10° Regola: “Posticipa, evadi, Non impegnarti”

Non devi impegnarti troppo per rispettare questa regola, poiché è sufficiente applicare la prima regola (Essere Rigido e Autoritario) per attivarla irrimediabilmente.
  Non puoi controllare la vita degli altri senza dover rinunciare a vivere la Tua Vita e a dedicare il tempo a realizzare le Tue aspirazioni.  Il modo migliore per non rendersi responsabili della propria vita è quello di togliersi tempo per le proprie aspirazioni. Il miglior modo per non rendersi responsabili della propria vita è quello di posticiparla e di rendersi responsabili della vita degli altri.
Mettersi nella vita degli altri non è solo un’arte,  ma anche una vera e propria scienza. Bisogna dedicarsi ai problemi degli altri e cercare di trovare le soluzioni  …anche se gli altri non vogliono!!! …e per questo devi farli sentire colpevoli!!!

La procrastinazione è un sottoprodotto della sottovalutazione. Se non ti assumi responsabilità, né  t’impegni con i tuoi sogni, è per il semplice motivo che non credi d’essere capace di riuscirci,  oppure che non te li meriti. Allora, se pensi che raggiungere un bel fallimento (di quelli che non si dimenticano!!!) non richieda nessuno sforzo, intelligenza e capacità straordinarie, sei fuori strada. Occupati degli altri e obbligali ad accettare la tua intrusione. Non dimenticare nessun concetto da gettargli in faccia, incolpa,  recrimina, lamentati e colpisciti al petto.

Ricordati Oggi:
 
Tu dovrai essere come una freccia senza arco,  come una barca senza timone, non avrai strategie né cercherai motivazioni,  improvviserai al momento,  riparerai le falle della tua vita …e spazzerai via dal tappeto i pezzettini dei tuoi sogni. Mentre ti converti in vittima vai preparando il terreno per l’infermità fisica,  emozionale,  mentale  e spirituale!!!

COMPLIMENTI!!!  Ce l’hai Fatta!!!

Visita Training Segui Ignacio Malerba su Facebook  oppure sul sito web. Se invece vuoi acquistare il suo libro vai su Amazon

Autore: Coach Ignacio Malerba

Ignacio Malerba
Coach Ontologico - Allenatore dell'Essere - Visita https://goo.gl/vBLpNe
Competenze per l’Esercizio Professionale come :
Facilitare i Processi di Trasformazione Individuale e di Gruppo.
Favorire il Raggiungimento degli Obiettivi.
Dare Consulenza nelle Organizzazioni.
Promuovere lo Sviluppo di Nuovi Atteggiamenti e Abilità, generando un cambiamento di cultura.
By | 2017-05-25T15:27:09+00:00 maggio 25th, 2017|BUSINESS, Crescita-personale|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge