19 Settembre: Aperodigitale in Villa Farsetti

“Come ottenere risultati su Internet senza troppi investimenti”: è questo il tema di Aperodigitale, un incontro dedicato alle imprese salesi che si svolgerà martedì 19 settembre alle 17.30 in Sala Teatro Sandro Pertini in Villa Farsetti.

L’obiettivo è quello di offrire stimoli e idee innovative per approdare o potenziare la presenza sul web.

Fa dunque tappa anche a Santa Maria di Sala l’iniziativa promossa da Interacom di Mirano, in collaborazione con la CGIA di Mestre, che vede incontri veloci e informali quanto un aperitivo, con speaker autorevoli e rappresentanti di piccole e grandi realtà imprenditoriali che hanno saputo approfittare del web al momento giusto, senza investimenti importanti e a volte anche con strumenti completamente gratuiti.

Il format della serata prevede l’intervento di Jules Fall, Web Strategist Interacom Mirano e Paolo Zabeo, Coordinatore dell’Ufficio Studi della CGIA di Mestre e la testimonianza dell’azienda La Bomboniera, che ha avviato un fiorente commercio on line.

Quindi, l’aperitivo, in un’atmosfera informale che permetta contatti diretti tra gli imprenditori e i consulenti, un’occasione per le imprese di fare rete, di scambiarsi suggerimenti e ottenere supporto dai consulenti con stimoli ed idee innovative spesso applicabili fin da subito.

L’incontro è solo il primo di una serie di appuntamenti che l’Assessorato alle attività produttive di Santa Maria di Sala intende avviare a supporto della rete di imprese salese. E’ rivolto a coloro che vogliono approfittare del web per aggiungere valore alla loro attività, entrando in nuovi mercati grazie alle nuove tecnologie, che spesso sono accessibili a bassi costi quando non anche gratuite”.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.

Iscrizioni obbligatorie sul sito www.aperodigitale.it.

Per informazioni: 389 91789600 – email: info@interacom.it

 

 

Eleonora

Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.

Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.

Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!


By | 2017-09-01T21:05:12+00:00 settembre 2nd, 2017|BUSINESS, Eventi, Marketing, News, NEWS & EVENTI, Tecnologia, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge