21a Edizione della Dogi’s Half Marathon

Domenica 8 aprile 2018 si terrà la 21a edizione della Maratonina dei Dogi, chiamata ormai Dogi’s Halfmarathon grazie alla sua ormai notorietà internazionale.

Il percorso di Dogi’s Halfmarathon si snoderà lungo l’affascinante Riviera del Brenta passando per quattro comuni: Stra, Fiesso d’Artico, Dolo  e Mira.

Quest’anno la partenza ed arrivo saranno da Stra. Da qui, gli atleti attraverseranno i comuni di Fiesso D’Artico, Dolo e Mira compiendo il giro di boa a Mira e ritorno sulla bassa per poi risalire sulla statale e tornare a Stra.

Apri e Scarica il percorso in formato pdf.

Da oggi, sabato 7 aprile, a Stra, località di partenza della 21^ edizione della Dogi’s Half Marathon, è aperto  l’Expo aVilla Loredan, dove saranno ospiti manifestazioni sportive, associazioni locali e aziende legate al mondo dello sport e del benessere.

Dalle 15 alle 19.30, all’Expo, si svolgerà anche la distribuzione dei pettorali e dei pacchi gara, che continuerà domenica, dalle 7.30 alle 8.30.  L’Expo rimarrà aperta anche per tutta la mattinata di domenica.

Sempre oggi pomeriggio a Villa Loredan di Stra si terrà la divertente ed originale Corsa sui tacchi alla sua sesta edizione. Per partecipare bastano due requisiti: un tacco di almeno 10 centimetri (sandali o décolleté, non fa differenza) e una buona dose di autoironia. Verrà incoronata la più veloce del pomeriggio.

I premi sono davvero glamorous:  per la prima classificata, un paio di scarpe realizzate dalla ditta Ballin Franco, storica azienda del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, per la seconda classificata, un paio di occhiali di Ottica Micaglio Ornella, per la terza, un completo sportivo Paco Perèz, brand sinonimo di stile nel settore dell’abbigliamento per il tango.

Visitate il sito della Dogi’s Half Marathon per avere maggiori informazioni e….buona mezza maratona a tutti!

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.

Leave A Comment

CommentLuv badge