3ª Marcia “Città della Speranza” 2018 – Camponogara Ve

Torna il 2 aprile 2018 a Camponogara la 3ª MARCIA CITTA’ DELLA SPERANZA 2018, organizzata dall’Associazione podistica Spotorni Running, dal Gruppo “Le mamme non si fermano mai” e patrocinata dai Comuni di Camponogara e Campagna Lupia.

Per il terzo anno consecutivo la Piazza Unità d’Italia di Camponogara verrà gremita da podisti, famiglie, bambini e simpatizzanti,  tutti insieme per sostenere il grande e costante lavoro della Fondazione “Città della Speranza” di Padova.

Anche per il 2018 saranno disponibili quattro percorsi da 4-7-12-20 km che permetteranno a tutti di affrontare la distanza loro più congeniale.

In particolare il percorso da 4 km, intitolato “MINI-RUN” è appositamente pensato per bambini & famiglie; il momento della partenza verrà valorizzato dalla presenza dei calciatori in divisa della squadra A.C.D. CAMPONOGARESE, guidata dal presidente Pietro Martire e dai Ciclisti del Gruppo Ciclistico STELLA ROSSA di Camponogara.

Per rendere la giornata ancora più speciale, sempre in Piazza Unità d’Italia, dove avrà sede la partenza, abbiamo invitato numerose associazioni e aziende sostenitrici, che con i loro gazebo contribuiranno a dare informazioni sui loro servizi a tutti i partecipanti.

Sarà presente la musica del DJ FABRIZ, il riscaldamento e la lezione gratuita di  ZUMBA di ELISABETTA RUZZON e delle sue ragazze, le Bolle e l’animazione per bambini con LULU’ “LUCIA” e due gruppi di ballo HIP-POP “RAIDA’S” e “MONKEY’S MONSTERS” di SARA BOLOGNESI.

Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di effettuare un controllo del diabete da parte dell’ASSOCIAZIONE DIABETICA RIVIERA DEL BRENTA e un supporto per i nostri amici a 4 zampe garantita dall’Associazione Cinofila LA CASA DI MOLLY.

Quest’anno si sono unite a sostenere il progetto anche l’AVIS sezione di Camponogara, l’AIDO sezione di Campagna Lupia e NUOVA FAMIGLIA di Selvazzano, che saranno presenti con un loro punto informativo.

ll programma definitivo della giornata è disponibile sui volantini e sulle locandine realizzate appositamente per l’evento ed anche sulla pagina Facebook della Sportorni Running.

Ricordiamo che tutti proventi degli sponsor e delle iscrizioni, al netto delle spese, verrà interamente devoluto alla Fondazione “Città della Speranza” di Padova.

Tutto questo viene realizzato con grande entusiasmo proprio per aiutare la Fondazione e supportare con il contributo raccolto il mondo della ricerca pediatria.

Il motto di quest’anno è “FACCIAMO SQUADRA !”.

Partecipare significa donare e condividere un po’ del nostro tempo a favore di una causa importante, alimentando il concetto di “AIUTO RECIPROCO” importante sia nel mondo dello sport che nella vita sociale.

Vi aspettiamo numerosissimi  lunedì 2 aprile in Piazza Unità d’Italia a Camponogara, partenza unica ore 08:30.

 

Gruppo “LE MAMME NON SI FERMANO MAI”

A.S.D. SPOTORNI RUNNING

 

Alcune foto dell’edizione 2017.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.

Leave A Comment

CommentLuv badge