4a Marcia Città della Speranza

La Fondazione Città della Speranza  supporta la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

Uniamoci tutti insieme ad aiutare la ricerca scientifica per arrivare a sconfiggere le malattie Pediatriche e portare alla guarigione tutti i bambini, portare assistenza per garantire al bambino e alla sua famiglia un offerta assistenziale integrata durante tutto il percorso diagnostico-terapeutico .

Il gruppo  “Le mamme non si fermano mai “ e il gruppo podistico Spotorni Running hanno scelto di aiutare la Fondazione  organizzando la 4a marcia Città della Speranza a Camponogara il 22 Aprile giorno di Pasquetta .

L’evento è stato organizzato in collaborazione con i Comuni di Camponogara e Campagna Lupia Ve e con il comitato Territoriale F.I.A.S.P di Venezia .

Ad animare la Pizza Unità d’Italia a Camponogara ci sarà il riscaldamento alle ore 8.00 prima della marcia e lezione gratuita di zumba con ELISABETTA RUZZON  assieme al suo gruppo di ragazze, a seguire musica e intrattenimenti FABRIZ  DJ, al giusto tono e ritmo  della mattinata lo speaker CRISTIAN GOBITA.

Non mancherà l’angolo dei più piccoli con la trucca bimbi IRENE ROCCO in arte “YRE” e poi ci saranno i magnifici MAX e NICK  i Fantasy Music e Magic stupiranno con la magia per grandi piccini.

Un altro grande artista GIORGIO RUVOLETTO in arte RUVO considerato uno dei più popolari vignettisti satirici della nostra Regione.

Presente ogni Anno il nostro carissimo amico Pietro Martire con la partecipazione della Società A.C.D. Camponogarese.

A sostenere La Fondazione Città della Speranza le Associazione del Territorio:

Ass. Diabetica Riviera del Brenta
Ass. Croce Rossa Riviera del Brenta
Ass. Avis di Camponogara
Ass. Spina Bifida Veneto
Ass.ADMO Donatori di midollo osseo Venezia Ass. Nuova Famiglia  associazione ONLUS di Selvazzano Ass. Sorrisi d’Africa associazione ONLUS Ass. Equilibrio Benessere Sportiva Dilettantistica culturale di Camponogara Centro Cinofilo “la casa di Molly Di Maria e Gino Gazebo Forever Bike di Piove di Sacco Pd Presenza ambulanza CSSA

La partenza marcia sarà alle ore 8:30 con la Mini Run esubito dopo percorsi 4|7|12|20 KM.

I ristori nei vari percorsi e ristoro finale in piazza Unità d’Italia Mini run corsa e camminata di 4 km dedicata ai bambini ed alle scuole iscrizione presso partenza marcia .

Si ringraziano tutti gli Sponsor di questa importante manifestazione.

I proventi delle iscrizioni , le donazioni, e le offerte libere raccolte durante la manifestazione verranno devolute alla Città della Speranza.
La locandina la puoi scaricare da qui. 

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2019-04-15T17:33:22+02:00 Aprile 15th, 2019|Eventi Riviera del Brenta, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge