74a Edizione del Festival del Cinema a Venezia

La 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e si sta svolgendo come ogni anno al Lido di Venezia fino al 9 settembre 2017.

La Mostra è riconosciuta ufficialmente dalla FIAPF (Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici) e vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo.

La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.

L’elenco dei film selezionati per la 74. Mostra è stato annunciato nella conferenza stampa di presentazione al Cinema Moderno di Roma il 27 luglio.

La selezione ufficiale comprende le sezioni Venezia 74, Fuori Concorso, Orizzonti, Cinema nel Giardino, Venice Virtual Reality, Biennale College – Cinema, Venezia Classici, Proiezioni Speciali.
Le sezioni autonome e parallele comprendono le sezioni Settimana Internazionale della Critica e Giornate degli Autori.

Per conoscere il programma giornaliero delle proiezioni aperte al pubblico  e acquisto online dei biglietti consigliamo di visitare il sito web dedicato alla mostra.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2017-09-02T16:02:22+00:00 settembre 3rd, 2017|Arte, Costume&Ilarità, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge