8 donne 8 in viaggio

Venerdì 9 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Consigliare del Municipio di Camponogara, si svolgerà un bellissimo evento in collaborazione con il CAI di Dolo: “Una montagna di emozioni – 8 donne 8  in viaggio”.

Si tratta di una serata all’insegna della cultura e della buona musica, dove si parlerà di viaggi e di esperienze e, ovviamente, protagoniste assolute della serata saranno le donne.

Otto voci femminili si alterneranno sul palco intrattenendo i presenti con letture sui viaggi mentre la bravissima Giulia Rossato si esibirà con musiche dal vivo.

Nel mese dedicato alle donne, molti eventi vengono creati per dare voce e importanza a esperienze di vita tutta al femminile; impossibile quindi mancare a questa bellissima serata, fortemente voluta e promossa dal Comune di Camponogara e realizzata in collaborazione con il CAI di Dolo.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Gloria Gallo on EmailGloria Gallo on FacebookGloria Gallo on Twitter
Gloria Gallo
Pianighese d’origine, ma ormai da qualche anno vivo in un altro paese. Laureata in Scienze della Comunicazione a Venezia, da anni collaboro con associazioni culturali, riviste e siti web parlando di quello che mi piace di più: i libri! Amo la lettura, la scrittura, la letteratura e la storia contemporanea. Il mio più grande difetto è che non riesco a “star ferma”: ho sempre bisogno di nuove avventure e di stimoli sempre diversi. Mi piacciono le sfide e cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose perché penso che la realtà sia tanto difficile già di suo senza doversi fossilizzare su quello che non va.
By | 2018-03-07T22:40:46+00:00 marzo 8th, 2018|A come Amore, Eventi, LIFESTYLE, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge