Al Via La Riviera Fiorita!

Martedì 5 settembre alle ore 19.00 si aprirà ufficialmente la 40ma edizione di Riviera Fiorita
con l’evento programmato alla Fattoria Saggiori dedicato al Barocco Veneziano.
Da martedì in poi sarà un susseguirsi serrato di iniziative e appuntamenti per traguardare il
momento clou di Riviera Fiorita ovvero la parata acquea che animerà il Brenta e le sue rive da Stra a Malcontenta con partenza alle ore 9.00 e arrivo intorno alle ore 18.00.

Il programma di Riviera Fiorita pone il pubblico al centro offrendogli moltissime opportunità di vivere spazi noti e luoghi inconsueti con attività ricreative molte volte organizzate anche in maniera spontanea e autonoma dalle associazioni locali.
Tutto è importante in questa manifestazione e ogni appuntamento diventa in
modo uguale, parte fondamentale e insostituibile dell’intero che, come sappiamo,
è molto di più della somma delle singole parti.

Riviera Fiorita sceglie di non scegliere, di aprire a tutte le realtà e a tutti i contributi, di non parlare in modo esclusivo ma di abbracciare arte, musica, cultura, cibo, folclore, tradizione.

Per maggiori informazioni sul programma della manifestazione vi invitiamo a dare un’occhiata al sito di Riviera Fiorita.

Buon tour de force fiorito 🙂

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2017-09-05T15:31:16+00:00 settembre 5th, 2017|Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Racconti di Viaggio, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge