Amore

L’amore non si può né imparare né programmare.

L’amore frutto di una programmazione non è amore, non è una rosa autentica, ma un fiore di plastica. Quando impari qualcosa vuol dire che proviene dall’esterno, non è una crescita interiore. L’amore non è imparare, ma una crescita interiore. E l’amore per essere autentico e reale, dev’essere una tua crescita interiore.

L’amore non è un imparare, ma una crescita. Tutto ciò che è necessario da parte tua non è imparare le vie dell’amore, ma disimparare le vie del non amore. Gli impedimenti vanno rimossi, gli ostacoli distrutti: a quel punto l’amore costituirà il tuo essere naturale, spontaneo. Una volta che gli ostacoli sono stati eliminati e le rocce gettate via, il flusso scorre. Esiste già: è nascosto sotto molte rocce, ma la sorgente è già presente. È il tuo stesso essere….

L’amore è come il respiro: ciò che il respiro è per il corpo fisico, l’amore lo è per il corpo spirituale. Senza respiro il corpo muore, senza amore, l’anima muore.

– Osho –

Fai Oggi Qualcosa per Te!!!

Coach Dr. Ignacio Malerba – Visita Training e Segui Ignacio su Facebook. Se invece vuoi acquistare il suo libro vai su Amazon

Ignacio Malerba
Coach Ontologico - Allenatore dell'Essere - Visita https://goo.gl/vBLpNe
Competenze per l’Esercizio Professionale come :
Facilitare i Processi di Trasformazione Individuale e di Gruppo.
Favorire il Raggiungimento degli Obiettivi.
Dare Consulenza nelle Organizzazioni.
Promuovere lo Sviluppo di Nuovi Atteggiamenti e Abilità, generando un cambiamento di cultura.
By | 2017-09-01T18:11:20+00:00 settembre 6th, 2017|A come Amore, Crescita-personale, LIFESTYLE|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge