Arriva la Befana al Circo: Spettacoli per solidarietà AIRC

L’associazione GRUPPO PRO LUGHETTO organizza la 32°edizione di“ARRIVA LA BEFANA AL CIRCO”, manifestazione pro AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro. La manifestazione è finalizzata alla raccolta fondi per la creazione di una borsa di studio per giovani ricercatori. Come ogni anno per questa lodevole iniziativa si vedrà coinvolto un complesso circense che per questa edizione sarà quello di David Orfei “La Favola Siamo Noi”.

Tutti gli spettatori che interverranno pagheranno un prezzo d’ingresso veramente modesto il cui ricavato andrà agli scopi benefici dell’A.I.R.C., dei disabili e al reparto di oncoematologia dell’ospedale civile di Dolo.

Circus News, da sempre convinto che “circo e solidarietà” camminano insieme, darà il proprio contributo a questa iniziativa per la serata di sabato 20 gennaio alle ore 21.

 

 

Per la serata del 18 è prevista sotto lo chapiteux una serata particolare,il Gran Gala’ Delle Orchestre,un mix di musica e circo con diretta televisiva locale su Telecitta’ e anche via web (http://www.telecitta.tv/diretta-web-telecitta)

Appuntamento dunque a Campagna Lupia ( VE) zona stadio a partire da giovedì 18 gennaio.
Fonte: Circus News

Renato Trincanato

Leave A Comment

CommentLuv badge