Belli fuori dentro: ELISA BELLOCCHI Miss Riviera del Brenta 2017

Elisa Bellocchi Miss Riviera del Brenta 2017

 

Rieccomi, carissimi amici lettori. Dopo l’organizzazione delle varie manifestazioni di fine estate e di inizio Settembre, sono di nuovo “a bordo” di Memagazine. Cominciamo con delle belle foto di chi, per un anno intero, cercherà di essere ambasciatrice con la sua bellezza, delle bellezze della nostra splendida Riviera del Brenta.

Elisa Bellocchi, 15 anni di Mestre (sapete che il concorso di Miss RdB è aperto alle provincie di Venezia e Padova). Anzi, quasi 16, studentessa.

Un mare di capelli ricci. Una bellezza “pura e semplice”. Una ragazza umile ma anche molto decisa.

Qui la vediamo il giorno della sua incoronazione con le altre ragazze che hanno vinto una fascia e che conosceremo una ad una nei prossimi articoli . E naturalmente conosceremo anche tutte le altre concorrenti. Perchè sul palcoscenico, lo scorso 8 settembre, a Fiesso D’Artico (Ve) c’erano davvero ragazze splendide (quindi belle e soprattutto “brave”).

E il sabato dopo già al lavoro. Madrina al tour ATN Laguna sud per scoprire le bellezze della Laguna di Venezia e le Valli da pesca Cornio e Zappa.

    

Elisa con mamma e papà.

Elisa dunque anche come pomoter territoriale. A presto dunque con la nostra Miss Riviera del Brenta 2017 e tutte le altre ragazze.

Ecco la classifica:
Miss Riviera del Brenta Elisa Bellocchi
Miss Serenissima Giorgia Parma
Miss Eleganza Nicole Bellato
Miss Sorriso Veronica Gallo
Miss Griffe Ilaria Celotto
Miss Social RdB Gloria Costanzi
…..Miss Stella D’ Europa….
Miss Viso Cinema Aurora Tavella
Miss Fotogenia Elisa Roncon
…selezionata Miss Stella D’ Europa…
Gioia Helen Rossi

A tutte un grande in bocca al lupo (ricordiamo che Miss Viso Cinema Aurora Tavella
Miss Fotogenia Elisa Roncon  e Gioia Helen Rossi sono state selezionate direttamente a Miss RdB per rappresentare la nostra Riviera a Miss Stella D’Europa il 16 e il 23 Settembre a Lido Adriano, Ravenna).

Miss RdB 2017 con Giulia Zancato, uscente Miss RdB 2016)

Foto by Marco Brugnoli.

Renato Trincanato

Leave A Comment

CommentLuv badge