Caduta di capelli? Affrontiamola

Problemi di caduta di capelli? In questo periodo poi, che dire? Mia nonna mi diceva sempre che nel periodo della raccolta dell’uva la caduta dei capelli consistente era quasi cosa normale.

Sinceramente anche se il detto può dar sollievo e non far spaventare più del dovuto, trovarsi con i capelli che cadono in ogni momento della giornata e che tappezzano pavimenti, divani, lenzuola, abiti …non è situazione così piacevole.

Il cruccio quindi di questo periodo dell’anno in particolar modo è di trovare il modo migliore per rinforzare la mia folta chioma e contrastare la caduta.

Mi rivolgo al mio farmacista di fiducia per prendere la mia solita cura Bioscaline…e con sorpresa mi presenta una nuova linea di questo marchio.

Si tratta di Bioscalin Physiogenina, una serie di prodotti nuovi che grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi quali vitamine, minerali, tecnologie per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale, che ne arricchiscono la formulazione, favorisce il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi. La presenza della Galeopsis sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto, da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeno.  La promessa di questa nuova linea di Bioscalin è restituire forza e vitalità ai capelli deboli e fragili, tendenti alla caduta.

La linea Physiogenina di Bioscalin® comprende:

  • integratore alimentare che nutre e rinforza il capello dall’interno;
  • le fiale, agendo dall’esterno, che esercitano un’azione mirata sul bulbo;
  • i complementi cosmetici (shampoo, balsamo, maschera e styling gel) che completano il trattamento di integratori e fiale, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.

Noto con piacere che la linea prevede anche prodotti per uomo, quindi posso far provare qualcosa al mio compagno.

Ok, deciso. Prendo le fiale e l’integratore per cominciare..e appena finisco le confezioni a casa, torno a procurarmi anche lo shampoo e il balsamo!

La mia chioma ringrazia Bioscaline Physiogenina per aver progettato qualcosa di davvero prezioso e importante per la sua salute! 😉

 




Eleonora

Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.

Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.

Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!


By | 2017-09-08T19:03:53+00:00 settembre 8th, 2017|LIFESTYLE, SALUTE & BENESSERE|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge