Camponogara: a teatro Aysedeniz Gokcin & The ECHOES.

Vi ricordate a metà settembre, quando si parlava dei Pink Floyd in Riviera? … grazie ad una strepitosa mostra dedicata alla famosa band britannica che ha segnato la storia della Musica.

Beh… i pionieri dell’iniziativa non si sono fermati qui! Hanno pensato ad un evento unico nel suo genere per omaggiare il noto gruppo musicale inglese:

domenica 12 Novembre, alle ore 21.00, si terrà un grande concerto al Teatro “Dario Fo” di Camponogara (Ve), organizzato dallo Studio 33 Giri di Fossò (Ve) e dall’Associazione Culturale Floydseum.

Sul palco del Teatro si esibiranno:

 

progetto nato nel gennaio 2017 dal desiderio – dei cinque musicisti che lo compongono – di riproporre i brani dei Pink Floyd in una versione esclusiva ed inedita per valorizzare il messaggio della storica Band e portarlo all’essenza di ogni singolo brano in una forma che vada oltre agli imponenti spettacoli ed effetti speciali che venivano utilizzati dalla formazione di Barrett, Gilmour, Mason, Waters e Wright.  La voce del frontman Alberto Longato e quelle della sezione di voci femminili formata da Alessia Busetto, Samantha Giordano e Michela Scabin si fondono in un unico coro che, con arrangiamenti vocali ricercati ed esclusivi, accompagnati dalla chitarra acustica di Alberto e dal basso di Riccardo Albori, creano una magica atmosfera mai sperimentata prima.

          

 

Artista nata ad Ankara nel 1988 ma risiede a Londra, diplomata nel 2009 presso la Eastman School of Music di Rochester, New York, ha conseguito poi il master nel 2011 presso la Royal Academy of Music di Londra. La sua carriera è anche arricchita da diverse pubblicazioni, tra cui spicca “Pink Floyd Classical Concept” in cui la pianista turca ha interpretato i maggiori successi della band inglese alla maniera di Liszt, “Nirvana Classical”, in cui alcuni brani del trio di Aberdeen sono riarrangiati per pianoforte solo e molti altri ancora.

 

 

 

Forti aspettative da quest’evento di nicchia: serata nel segno della musica della grande band inglese, reinterpretata in chiave prima acustica e poi classica, da artisti che con passione e professionalità ripropongono i brani dei Pink Floyd in chiave nuova ed avvincente.

 

per info/tickets: info@33-giri.it, +39 388 867 95 36.

 

credits:

https://www.facebook.com/studio33giri

https://www.facebook.com/Floydseum

https://www.facebook.com/ADPianisthttps://www.facebook.com/TheEchoesAcousticExperience

https://www.facebook.com/pinkfloydclassicalconcept

 

 

Monica Gazzetto on FacebookMonica Gazzetto on Instagram
Monica Gazzetto

Origini padovane, dimora veneziana. Nel quotidiano Donna, nel lavoro numeri, per vivere istinto entropia e introspezione. Vivere è? Osservare, ascoltare, sentire, percepire. Motto? Buona la prima. La sensazione unica dei primi 13 secondi è la strada da intraprendere. Testa alta, avanti dritto sempre.


By | 2017-11-02T19:19:04+00:00 novembre 4th, 2017|Arte, Eventi, LIFESTYLE, Musica, News, NEWS & EVENTI, Territorio|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge