Camponogara: Carnevale in Musica ’18

“Hey, ma chi balla e strilla giù per la via?”

“Sono le maschere in allegria!”

“Ma perchè fanno così tanto baccano?”

“E’ Carnevale, che c’è di strano?”

Ed ecco svelato il perché di tanto movimento percepito in piazza a Camponogara in questi ultimi giorni!

Ricca proposta nel comune rivierasco per una festa di paese che vede un cartellone di eventi alquanto carico per i festeggiamenti in maschera  di questo mese!!!

Con il patrocino dell’Assessorato agli Eventi e Manifestazioni del Comune di Camponogara, in collaborazione con le associazioni: In-Oltre insieme per la scuola, Punto a Capo, Il Plaustro INTERCOOP, Proloco di Camponogara, è alle porte…  CARNEVALE in Musica!!!

 

 

Molti gli appuntamenti proposti per poter vivere in compagnia ed allegria momenti culturali, musicali e ovviamente come tradizione vuole … sfilando per le vie del centro

sabato 03 febbraio: concerto musicale che vedrà coinvolti giovani promettenti artisti al Teatro Dario Fò! Onore alla scuola secondaria di primo grado “A. Gramsci” ad indirizzo musicale che appassionando e coinvolgendo al suono…  avvia al mondo della musica i ragazzi che la frequentano: ascoltare per credere!

domenica 04 febbraio: giornata articolata fin dal primo mattino con laboratori musicali, angoli trucco e parrucco, truccabimbi, sfilata di carri allegorici, musica e balli, carnival dj corner… in ogni angolo del centro del paese un tripudio di colori e intrattenimenti per tutte le età!

mercoledì 07 febbraio: laboratorio di maschere ispirate a racconti di tutto il mondo presso la biblioteca comunale… un momento dedicato anche ai più piccoli: fantasticare e realizzare, è anche questo il carnevale!

sabato 10 febbraio: spettacolo teatrale d’improvvisazione dedicato ai bambini; la magia delle maschere verrà un poò raccontata e svelata…

domenica 11 febbraio: concerto di musica classica per riscoprire Arlecchino tra le note!

Quindi… colori, suoni e allegria per smorzare il grigiore di queste giornate invernali trascorse ci volevano!

Vi lascio la locandina per verificare bene loghi e orari… ce n’è per tutti i gusti!

 

 

Enjoy yourself, kiss mk.

 

Monica Gazzetto on FacebookMonica Gazzetto on Instagram
Monica Gazzetto
Origini padovane, dimora veneziana. Nel quotidiano Donna, nel lavoro numeri, per vivere istinto entropia e introspezione. Vivere è? Osservare, ascoltare, sentire, percepire. Motto? Buona la prima. La sensazione unica dei primi 13 secondi è la strada da intraprendere. Testa alta, avanti dritto sempre.
By | 2018-02-02T14:57:49+00:00 febbraio 2nd, 2018|Arte, Costume&Ilarità, Eventi, Musica, News, Territorio|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge