CAMPONOGARA: Parte il Carnevale in … rock.

E’ ufficialmente partito il carnevale 2019 a Camponogara con un concerto stratosferico degli Strangers 290, un gruppo rock che spazia dai Deep Purple a Santana passando per Uriah Heep e Grand Funk Railroad, la band ripropone i suoni, l’inventiva e l’atmosfera degli anni settanta in uno spettacolo unico e coinvolgente. Cinque musicisti uniti per stupire ed emozionare. Due elementi della formazione sono autentici rockers provenienti dalle ANIME gruppo rock storico veneto negli anni 60/70: Flaviano Terrin – hammond, piano e tastiere, Lionello Marcato – voce solista. Gli altri tre dalla formazione rock progs SINTHESIS attiva nel Veneto negli anni 70/80: Andrea Clementi – chitarra e cori Diego Stacchiotti – drums Massimo Barbato – basso dal front man Lionello Marcato. Pubblico numerosissimo al teatro Dario Fo, appassionati del genere, fans, ma anche molti giovani che si stanno appassionando al genere.

Saluti da parte del Sindaco Menin che sottolinea l’importanza e la passione che il pubblico dovrebbe avere per apprezzare e sostenere la musica, passione come quella che gli artisti ci mettono per suonarla. Insieme a lui il vicesindaco Mazzetto, l’assessore Canova e la direttrice artistica del Carnevale Elena Kulos.

Carnevale dedicato ai “Miti e Leggende” si sviluppa il denso programma di appuntamenti che vanno dal rock al classico, laboratori bimbi, films, una serata raccontata da Alberto Toso Fei sui misteri veneziani, e la grande sfilata di carri di questo pomeriggio dalle 13.45.

Camponogara vi aspetta con un programma degno di essere vissuto in prima persona e da seguire nella pagina facebook dedicata. Buon Carnevale a tutti. MeMagazine ci sarà.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge