Capodanno a Venezia

Come trascorrere Capodanno?

Perché non festeggiare a Venezia nella meravigliosa Piazza San Marco, dove decine di migliaia di persone si raduneranno man mano che si avvicina la mezzanotte per attendere il countdown, fare un brindisi e scambiarsi auguri e baci di buon augurio?

E’ proprio il bacio il protagonista di questi ultimi anni che con il format della serata “Love” ha caratterizzato il Capodanno nella città più romantica al mondo.
Allo scoccare della mezzanotte tutte le coppie presenti nella piazza, come da tradizione, dovranno baciarsi contemporaneamente, accompagnate da sottofondo musicale veneziano!

Un grande palco in piazza dove dalle 21 alle 23:45 circa si esibiscono cantanti e artisti ogni anno diversi, per poi attendere guidati dai presentatori il momento in cui scambiarsi baci appassionati per l’anno nuovo, ormai tradizione degli ultimi anni.

A mezzanotte meravigliosi fuochi d’articifio, sparati direttamente da una chiatta in bacino San Marco, spettacolo molto suggestivo e romantico a coronamento di quanto di magico questa piazza e questa città offre.

Che ne dite. Ci sarete?

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2017-12-27T22:24:29+00:00 dicembre 28th, 2017|A come Amore, Costume&Ilarità, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge