Carnevale in Villa Pisani

Notizia dell’ultima ora.

A causa delle condizioni meteorologiche negative, in corso e prossime, il tradizionale Carnevale in Villa a Stra viene “ANNULLATO”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la Pagina Facebook dell’evento!

Ci scusiamo per il disguido!

————————

Domani, domenica 25 febbraio 2018 si svolgerà la  19ª edizione del “Carnevale in Villa Pisani”.
La manifestazione inizierà alle 9. 30 in piazza Marconi con il mercatino “Bontà e Benessere” mostra-mercato di prodotti alimentari, erboristici, salutistici e di artigianato.

Alle 11 ci sarà l’apertura dei giochi gonfiabili e di punti ristoro nel parco antistante villa Pisani e inizieranno le esibizioni di artisti di strada con la presenza di truccatrici.

Alle 14 nella conca e nel pontile del Torresino ci sarà l’arrivo del corteo acqueo e la sfilata di bande musicali, di gruppi in costume sbandieratori, personaggi del corteo storico di Venezia, maghi e giocolieri che arriveranno fino a davanti villa Pisani.  Il corteo di figuranti con maschere tipicamente veneziane, guidati dal Doge, verranno  presentati e descritti, e per tutto il pomeriggio rimarranno nel Parco di Villa Pisani, prestandosi a foto e intrattenimento diffuso.

Sarà possibile attraversare in barca in Naviglio Brenta tramite il servizio di traghettamento previsto da San Pietro a villa Pisani.

Durante la giornata si svolgerà anche il concorso fotografico “Maschere in villa” che premierà i quattro “scatti” più belli che dovranno avere come tema le maschere, i personaggi, i colori del Carnevale in Villa e che riceveranno premi gentilmente offerti da RCE FOTO.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook  dedicata all’evento!

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-02-25T15:10:00+00:00 febbraio 24th, 2018|Costume&Ilarità, Eventi, LIFESTYLE, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge