Come eliminare la fastidiosa pubblicità dai siti come Youtube

Anche se oggi è il mio compleanno, e dovrei ricevere qualcosa piuttosto che darla, ecco qui un altro trucchetto speciale!!

Le pubblicità sappiamo che ci sono, ogni brand ci tiene a promuovere i propri prodotti. Quando queste cominciano a essere piuttosto esageratamente presenti, io mi stanco… Chiudo il sito e vado da un’altra parte.

Finché ho scoperto AdBlock, un’estensione disponibile per tutti i browser, che una volta installata, elimina tutte le pubblicità fastidiose che ti impediscono di vedere il tuo sito preferito. Ah, dimenticavo… l’estensione è GRATUITA!

Per esempio Youtube, ultimamente è diventato impossibile da sopportare… Quando sono pochi secondi, e poi si può saltarla, ok, ci può stare, ma quando devi vederti 15 secondi… GRRRRRR!!!

Vai subito nelle estensioni del tuo browser, e clicca sul seguente link per accedere alla schermata per installarlo.

https://chrome.google.com/webstore/search/adblock?hl=it

Ce ne sono diversi, scegli uno dei due che hanno più recensioni. E’ uguale.

Naturalmente per installarlo su Safari o Firefox, basta che cerchi dai relativi store Adblock!

Buon divertimento! E basta alle pubblicità esagerate!

Io adesso vado a festeggiare! Ciaoooo!

Alessandro Stocco on FacebookAlessandro Stocco on InstagramAlessandro Stocco on LinkedinAlessandro Stocco on TwitterAlessandro Stocco on Youtube
Alessandro Stocco
Laureato in Tecnologie Web e Multimediali e certificato come Real Result Coach al MICAP. Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel 2010 con la sua prima attività di commercio elettronico. Oggi è conosciuto per aiutare persone e imprenditori ad avviare con successo le loro attività online e a promuoverle con le tecniche di web marketing più moderne ed efficaci.
By | 2017-05-25T18:31:54+00:00 maggio 27th, 2017|Tecnologia, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge