Come Sai Che Arriva Natale? C’è Mariah Carey Alla Radio

Accendi la radio ed ecco che inizi di nuovo a risentire quella canzone, sempre lei, precisa come ogni anno.
Sempre più vecchia e sempre più attuale. Ciao Mariah Carey! Eccoti con la canzone tormentone “All I Want For Christmas Is You” e con essa a ogni tua cellula è arrivato il messaggio “Aiuttooooo devo fare i regali di Natale!”. 
Si iniziano a vedere gli addobbi natalizi nelle strade, le lucine colorate nelle case, i Babbi Natali in miniatura che con qualche chilo in più perché li hanno fatti belli cicciottelli cercano di entrare nelle case.

E così arrivano le domeniche al centro commerciale, al centro storico delle città per la ricerca del regalo perfetto, quello che quando lo scartano gli esce solo la frase “Wow, meraviglioso!”.

Vogliamo parlare poi delle bancherelle? Si dai, quei bellissimi mercatini di Natale dove puoi trovare ogni piccolo oggetto strano per fare il così detto pensierino natalizio. Quei mercatini che quando esci il pomeriggio non puoi non fermarti a bere un vin brulé!


Il Natale arriva con il colore rosso, intenso, vivo, passionale. Arriva con le stelle che dal cielo si spostano sulla cima degli alberi addobbati con le palline di tutti i colori che lasciano brillantini dovunque, con il profumo della cioccolata calda, dei biscotti alla cannella e di quelli a forma di omino biscottino allo zenzero.


Da tutta la redazione di MeMagazine, vorremmo inviare a TE che ci segui, a TE che ci leggi un augurio speciale. Un augurio di quelli che scaldano il cuore.
Ti auguriamo un Natale come quello che hai sempre sognato.

Un Natale con la persona che ami, che la mattina ti abbraccia e ti dà quell’affetto come se non ti vedesse da giorni. Ti auguriamo un Natale con una chiamata improvvisa di un amico che non sentivi da molto tempo e che, anche non vi sentite spesso, è come se non vi foste mai persi di vista.
 Ti auguriamo un Natale con il tuo piatto preferito a pranzo o cena, con un regalo che non ti aspettavi sotto l’albero con le palline colorate e i cioccolatini a forma di renna appesi. Ti auguriamo un Natale dove ogni tuo desiderio si possa realizzare. Grazie per averci letto. Da tutti noi un augurio di cuore di buon Natale e di buon inizio anno. Che ogni tuo sogno possa diventare realtà nella magia di un Natale che come sempre arriva per realizzare tutto quello in cui crediamo dal profondo.

Editoriale dicembre 2016 : Marika & Eleonora

Marika
Anticonformista, testarda se ho un’idea non mi muove nessuno. Completamente assuefatta dai viaggi, sono la fonte di respiro dell’anima. Appena posso parto, e se non posso parto lo stesso.
Folle, testarda credo fermamente nel “vivi e lascia vivere”.
Ps. Ho qualche serio problema nel scrivere la biografia. Si vede?
By | 2016-12-20T11:14:40+00:00 dicembre 20th, 2016|LIFESTYLE|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge