Conegliano: Sold-Out per il Liga 

Conegliano (TV): Ligabue tutto esaurito anche al Pala ZOPPAS

Continua il tour del cantautore italiano Luciano Ligabue nei palazzetti del Veneto. Giovedì sera eravamo con lui al Pala Zoppas di Conegliano, struttura nel Trevigiano che da anni ospita al suo interno concerti e spettacoli di altissimo livello.

Arena gremita di pubblico, non c’era un posto libero, e tutti in piedi fini alle porte d’ingresso.

Scaletta rispettata e concerto inteso, illuminato dalle moltissime luci e grafiche alle spalle del protagonista.

Anche stavolta un Luciano in gran forma, anche se traspare un difficile periodo di convalescenza. Un pubblico caldo e urlante ha cantato e saltato per tutte le due ore di concerto, apprezzando la parenti acustica ed emozionandosi durante le note di  “Lambrusco e popcorn” e “Non è tempo per noi”, “Piccola stella senza cielo”, “Balliamo sul mondo” e “Certe notti”.

 

Il tour proseguirà a Trieste, e tornerà in Veneto il prossimo 20/21 Ottobre a Padova presso l’ Arena Spettacoli Padova Fiere. Noi saremo presenti per raccontarvi cosa succede nel “Made in Italy Tour 2017”.

 

Di seguito le foto del concerto(tutti i diritti riservati),

Alessio Marini

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

Alessio Marini on EmailAlessio Marini on FacebookAlessio Marini on GoogleAlessio Marini on InstagramAlessio Marini on TwitterAlessio Marini on Youtube
Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire prodotti sempre più attraenti e innovativi. La mia passione per lo sport si trasforma in immaggini catturate durante eventi e manifestazioni sportive. Attento a quello che succede sul mio territorio, mi piace contribuire con una divulgazioni di notizie positive.

“… Forse solo in un luogo in cui si svolge una manifestazione sportiva è possibile trovare una concentrazione così alta di emozioni, sia tra gli atleti che tra il pubblico. Noi abbiamo il vantaggio di poterle fermare e renderle eterne, non facciamocele scappare …”


By | 2017-10-09T14:31:45+00:00 ottobre 10th, 2017|Eventi, Musica, NEWS & EVENTI, Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge