Decameron di Tullio Solenghi

Dopo l’edizione 2016 con Massimo Lopez, l’edizione 2017 con Ezio Greggio, Domenica 7 gennaio 2018 Dolo ospiterà Tullio Solenghi in ‘Decameron. Un racconto italiano in tempo di peste’.

Lo spettacolo è organizzato da Arteven di Mestre in collaborazione con il Comune di Dolo ‘Assessorato alla Cultura’.

Lo spettacolo si terrà presso il Cinema Italia in via Comunetto n. 12 con inizio alle ore 21:00 e chiuderà la Rassegna ‘La Strenna di Natale’ che ha animato Dolo con numerosi e variegati appuntamenti in occasione delle festività natalizie.

Tullio affronterà la lettura di sei tra le più note novelle: Chichibio e la Gru, Peronella, Federigo degli Alberghi, Masetto di Lamporecchio, Madonna Filippa, Alibech del Decameron di Bocaccio.

A tutti è concessa una storia, dai re agli operai e ancora molto ha da dirci un’opera come questa.

Sarà uno spettacolo divertente e adatto a tutti.

Il biglietto ha il costo di 15 euro intero e 10 euro ridotto per ragazzi fino ai 14 anni.

 

La prevendita è possibile:

  • on line su arteven.it e vivaticket.it;
  • di persona a Dolo presso Hello Venezia (Vela) in via Mazzini n. 198 o presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket by Best Union;

Il biglietto, previa disponibilità, sarà acquistabile anche presso il Cinema Italia di Dolo la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19:3.

Vi consigliamo di affrettarvi ad acquistarlo.

Per maggiori informazioni visitate la sezione eventi del Sito web del comune di Dolo.

Buon divertimento

 

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2018-01-05T13:57:25+00:00 gennaio 5th, 2018|Costume&Ilarità, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge