Dolo, protagonista di “Ricette all’Italiana”

Sabato 12 maggio il paese di Dolo nella Riviera del Brenta,  sarà protagonista del programma di Rete 4 “Ricette all’italiana”, condotto da Davide Mengacci e Flora Canto, un format che attraversa le località più belle d’Italia alla scoperta di angoli suggestivi del nostro Bel Paese e di sapori ed eccellenze enogastronomiche.

Domani saranno registrate due puntate che andranno in onda fra fine maggio e i primi di giugno e che racconteranno le bellezze del territorio della Riviera del Brenta.

Oltre alle “cartoline dalla Riviera del Brenta”, ci sarà anche una gara tra chef del territorio alla ricerca di sapori della tradizione, ricette tipiche preparate, rigorosamente con prodotti del luogo.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alle registrazioni delle puntate: l’appuntamento è per le 9.30 in Piazza Cantiere tra cuochi, figuranti in costume, volontari e prelibatezze del territorio.

L’obiettivo è far conoscere agli Italiani la Riviera del Brenta e invitarli a spendere qui qualche giorno di vacanza.

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2018-05-11T14:40:45+00:00 maggio 11th, 2018|News, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge