Estate Teatrale: quattro appuntamenti in Villa Farsetti

Estate Teatrale: quattro appuntamenti in Villa Farsetti  a Santa Maria di Sala tra giugno e luglio 2018

Al via la rassegna Estate Teatrale, promossa dal Comune di Santa Maria di Sala e dalla pro Loco nell’ambito della proposta “eState in Villa”. Quattro le serate proposte, con compagnie venete che per quattro venerdì calcheranno presentando commedie divertenti il palco allestito nel Parco di Villa Farsetti.

Si inizia il 29 giugno con la compagnia Ribalta Veneta, che presenta “I balconi sul Canalazzo” commedia in tre atti in dialetto veneto, scritta da Alfredo Testoni.“

Venerdì 6 luglio la compagnia teatro dei Pazzi si cimenta in un classico: “Le allegre comari di Windsor”, commedia in cinque atti del drammaturgo inglese William Shakespeare.

Venerdì 13 luglio il Gruppo Teatrale Caorlotto porta in scena “Scandalo in canonica”, commedia in tre atti di Antonella Zucchini liberamente tradotta e adattata da Narciso Gusso.

Infine, venerdì 20 luglio si chiude la rassegna con la compagnia Teatro Insieme, che presenta “Coinquilino cercasi… ch’el ciel me la manda bona!”, spassosa commedia di Roberto Giacomozzi adattata, tradotta in lingua veneta e diretta da Gabriella Loss.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.
I biglietti, dal costo di 8 euro, sono in vendita la sera dello spettacolo dalle 20 nel botteghino all’ingresso di Villa Farsetti in via Roma 1 oppure in prevendita nell’ufficio della pro Loco lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-06-29T12:19:26+00:00 giugno 29th, 2018|Eventi, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge