Festa di Primavera a Olmo di Martellago

Domenica 22 aprile a Olmo di Martellago si svolgerà la Festa della Primavera organizzata dalla Pro Loco

Domenica 22 aprile, si svolgerà la fantastica Festa di Primavera a Olmo di Martellago. L’evento, precedentemente fissato per domenica 18 marzo e poi rinviato, vedrà il paese riempirsi di fiori e piante colorate e durerà per l’intera giornata, durante la quale via Olmo sarà chiusa al traffico.

Il programma prevede alle ore 9 l’apertura della mostra con esposizione di fiori, piante e prodotti tipici primaverili. Verso le 12.30, i bambini delle scuole faranno volare tantissimi palloncini colorati a cui verrà attaccata una cartolina riportante un disegno augurale di “Buona Pasqua in un mondo pacificato”.

Nel pomeriggio, oltre alle esposizione già citate, ci sarà la possibilità di assistere alla rassegna cinofila amatoriale con sfilata di cani e padroni e premiazione finale (per le iscrizioni, recarsi nell’area verde transennata adiacente alla Piazza Maestri del Lavoro dalle 13 alle 14.30).

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo!

Per tutta la giornata sarà possibile far divertire i bambini nell’area giochi munita di gonfiabili e ci sarà la possibilità di pranzare in relax, all’aria aperta, nei punti  di ristoro e gustare una squisita porchetta trevigiana.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-05-01T15:24:21+00:00 aprile 14th, 2018|Eventi Venezia, News, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge