Festival Show 2018

Al via il Festival Show 2018 che si svolgerà tra Veneto e Friuli da luglio a settembre

Estate significa anche musica e tanto divertimento e quale evento riunisce questi due fattori?

Il Festival Show, l’attesissima kermesse musicale itinerante arrivata ormai alla 19esima edizione che riunisce grandi nomi di ieri e di oggi.

E’ già noto il calendario con le date e i luoghi dove si svolgerà l’evento mentre per quanto riguarda il cast, sono stati indicati solo i nomi dei partecipanti alla prima serata.

Si parte domenica 8 luglio dove, in Prato della Valle a Padova, si esibiranno cantanti del calibro di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, la giovane e già famosissima Annalisa, Bianca Atzei reduce dall’Isola dei Famosi, Ermal Meta vincitore del Festival di Sanremo e tanti altri.

Venerdì 13 luglio, invece, ad ospitare la serata sarà il Centro Commerciale “Le Piramidi” di Torre di Quartesolo (VI), mentre giovedì 26 luglio si farà tappa a Caorle, nella spiaggia di Levante.

Ci saranno poi tre date consecutive in famose località balneari: Jesolo giovedì 2 agosto in Piazza Torino, Bibione il 9 agosto in Piazzale Zenith e  Lignano Sabbiadoro martedì  21 agosto.

Si passerà a Mestre in Piazza Ferretto il 24 agosto, per finire poi nella meravigliosa Piazza Unità d’Italia di Trieste per la serata finale del 1 settembre.

Tutte le serate saranno presentate da Bianca Guaccero, la famosa attrice e conduttrice televisiva di origine pugliese, che affiancherà lo storico presentatore Paolo Baruzzo.

Madrina indiscussa del Festival sarà  Maria Grazia Cucinotta che, con la sua prorompente bellezza e la simpatia che la caratterizza, sarà presente a Padova per la serata inaugurale.

Il Festival Show, creato e promosso da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, come al solito è a ingresso gratuito ma, vista l’attenzione che gli organizzatori hanno per la solidarietà, verrà promossa una raccolta fondi gestita da volontari, il cui ricavato sarà devoluto alla “Città della Speranza”. Si pensi che in questi anni, grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti oltre 600mila euro!

Oltre ai big, si esibiranno sul palco anche 14 giovani emergenti che si sfideranno in un contest musicale; inoltre, per la gioia dei maschietti, sfileranno le bellissime ragazze partecipanti al concorso Miss Amen.

Tutto pronto quindi per il Festival Show 2018 che certamente anche quest’anno farà da colonna sonora alla nostra estate!

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-07-02T13:58:32+00:00 luglio 3rd, 2018|Eventi, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge