Foreo Luna Mini 2: pelle del viso perfetta in 1 minuto

La cura della pelle del viso è fondamentale per preservarla non solo dai segni del tempo ma anche da tutti quei piccoli inestetismi che tengono a colpirci a causa degli agenti atmosferici e spesso anche dello stress.
E’ pertanto necessaria una beauty routine strutturata in base al tipo di pelle e spesso i soli prodotti cosmetici non bastano: ecco quindi che la tecnologia applicata alla cosmesi offre molteplici soluzioni e strumenti utili per mantenere la nostra pelle nelle migliori condizioni.

Foreo Luna Mini 2

Un esempio è sicuramente Foreo Luna Mini 2, un originale dispositivo che permette di detergere la pelle del viso in profondità ed attuare un benefico micro-massaggio che favorisce la circolazione unito a una delicata esfoliazione. Scopriamo quindi tutte le caratteristiche e peculiarità che rendono unico Foreo Luna Mini.

Foreo pulizia viso

FOREO LUNA MINI 2: DI CHE SI TRATTA?

Cos’è Foreo Luna Mini 2? Si tratta di un innovativo dispositivo sonico pensato per ottimizzare la pulizia del viso e che agisce eliminando imperfezioni e impurità della pelle in maniera estremamente delicata rendendola utilizzo dopo utilizzo, luminosa, pulita e  maggiormente compatta.

Una “spazzola per il viso” altamente performante realizzata in silicone biocompatibile e ipoallergenico dove le classiche setole convenzionali sono ora sostituite da piccoli e morbidi dentini che emanano 8000 pulsazioni soniche T-Sonic™ al minuto permettendo di rimuovere dalla pelle ogni tipo di impurità.

Otto velocità differenti e perfettamente regolabili, unite a tre zone differenziate per intensità rendono Foreo Luna Mini 2 un dispositivo di ultima generazione in grado di dare vita ad una pulizia completa, efficace e totalmente personalizzata.

Foreo pulizia viso dispositivo

CARATTERISTICHE E PECULIARITA’

Vediamo di riassumere quelle che sono le caratteristiche peculiari che contribuiscono a rendere tanto unico quanto originale Foreo Luna Mini 2. L’innovativo dispositivo per la pulizia del viso è caratterizzato da tre tipologie di punti di contatto realizzate in morbido silicone ipoallergenico e non poroso in grado di risultare altamente delicato sulla pelle e ben 35 volte più igienico rispetto ai dispositivi per la pulizia del viso convenzionali.

I punti di contatto più sottili aiutano a pulire delicatamente  le pelli sensibili e normali, quelli più spessi sono pensati per offrire una pulizia di precisione mentre quelli più ampi, posti sulla parte posteriore del dispositivo risultano adatti per le pelli grasse o per tutte quelle zone del viso che tendono a risultare oleose.

Foreo spazzola viso silicone

La possibilità di regolare l’intensità delle pulsazioni soniche mediante 8 controlli differenziati rende Foreo Luna Mini 2 del tutto simile ad un trattamento viso personalizzato e versatile in grado di offrire le migliori performance su ogni tipo di pelle, giovane o matura.

Il design compatto ed ergonomico consente una facile impugnatura del dispositivo ed un utilizzo praticamente immediato. Impermeabile al 100% può essere utilizzato anche in doccia e fino a 300 volte con una sola carica della batteria. Non necessita inoltre di ricambi o manutenzione se non una normale pulizia sotto acqua corrente dopo il normale utilizzo. Piccolo e leggero può essere facilmente inserito anchenel beauty da viaggio rappresentando così un fedele alleato anche in vacanza!

Spazzola viso silicone Foreo Luna Mini 2

COME FUNZIONA FOREO LUNA MINI 2

Come si utilizza Foreo Luna Mini 2? Dopo aver rimosso il trucco  e inumidito il viso, si procede applicando il detergente schiumoso abituale. A questo punto entra in azione il dispositivo che, una volta inumidito provvederà a rimuovere ogni tipo di impurità. Una volta acceso, è opportuno trattare la zona del mento con leggeri movimenti circolari per circa 15 secondi. Si procede poi allo stesso modo su guance, zigomi e ali del naso fino a raggiungere la fronte. Per quanto riguarda la delicata zona perioculare è preferibile utilizzare un’intensità più leggera durante il massaggio. Foreo Luna Mini 2 scandisce il tempo di utilizzo presentando un segnale vibrazionale nel momento stesso in cui è opportuno trattare la successiva zona del viso. Terminato il massaggio, si spegne il dispositivo, lo si deterge e si provvede a risciacquare il viso con acqua tiepida prima di passare ai trattamenti abituali successivi. In un solo minuto la pelle del viso risulta più luminosa, detossinata e morbida, progressivamente più elastica, compatta ed uniforme.

Spazzola viso Foreo Luna Mini 2

DOVE ACQUISTARE FOREO LUNA MINI 2 E PREZZO

Foreo Luna Mini 2 è acquistabile direttamente sul sito ufficiale Foreo in questa pagina al prezzo di 139.00€ ed è disponibile in 6 colorazioni differenti. Un investimento, è vero, ma per mantenere la nostra pelle sana e nelle migliori condizioni, rappresenta sicuramente uno degli strumenti più utili ed efficenti in circolazione. E’ disponibile anche su Amazon.it in questa pagina.
In alternativa è reperibile presso tutte le profumerie Douglas presenti sul territorio nazionale.

E voi avete mai provato Foreo Luna Mini 2? Sareste curiose di utilizzarlo? Fateci sapere cosa ne pensate e se in qualche modo ha suscitato la vostra curiosità!

 

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
By | 2018-06-06T11:30:49+00:00 giugno 6th, 2018|BELLEZZA, Skincare|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge