Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

In occasione dellaGiornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, stasera 22 novembre si svolgerà stasera l’incontro con un criminologo organizzato dal Comune di Santa Maria di Sala nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.
Una ricorrenza promossa dall’Assemblea Generale della Nazioni Unite che si celebra dal 1999 ogni anno il 25 novembre.

L’Assessorato ai Servizi Sociali e la Consulta per le Pari Opportunità, dopo lo spettacolo teatrale “La storia delle sorelle Mirabal”, del 18 novembre propongono dunque la serata sul tema “Oltre il femminicidio: come tutelarsi nei casi di violenza tra le mura domestiche”.

Intervengono il professor Marco Monzani, docente di criminologia all’Università di Padova e componente del Comitato Scientifico della International Society of Criminology – ISC, e Anna Giacometti, dottoressa in psicologia e collaboratrice alla cattedra di criminologia. Aprirà la serata un saluto delle Autorità e la presentazione della Consigliera delegata Monica Bertolin.

Appuntamento al Teatro Comunale “Sandro Pertini” di Villa Farsetti a S.Maria di Sala alle 20 45. Ingresso libero.

 Per informazioni contattate l’Ufficio Cultura di Santa Maria di Sala al nr. 041 487550  o via mail: info.eventi@comune-santamariadisala.it

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


By | 2017-11-21T22:48:01+00:00 novembre 22nd, 2017|A come Amore, Crescita-personale, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge