Il peggio è passato di Marinella Salvan

Marinella Salvan presenta il suo libro Il peggio è passato a Camponogara

Come anticipato qualche giorno fa, ricordo a tutti l’imperdibile appuntamento di questa sera alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del comune di Camponogara, dove la famosa scrittrice Marinella Salvan presenterà il suo libro Il peggio è passato edito da Onda d’Urto Edizioni.

Sarà un’occasione per conoscere l’autrice, sentirla parlare del suo libro che sta riscuotendo notevole successo tra pubblico e critica, e anche affrontare il tema della violenza contro le donne.

In questa società sempre più minata da casi di femminicidio e di violenza, è doveroso non guardare dall’altra parte ma studiare a fondo il problema e cercare delle soluzioni alla radice: il nostro compito è quello di aiutare le nuove generazioni ad avere rispetto gli uni delle altre e a convivere insieme senza violenza, senza soprusi e senza paura.

Vi aspettiamo numerosi questa sera, non ve ne pentirete!

Gloria Gallo on EmailGloria Gallo on FacebookGloria Gallo on Twitter
Gloria Gallo
Pianighese d’origine, ma ormai da qualche anno vivo in un altro paese. Laureata in Scienze della Comunicazione a Venezia, da anni collaboro con associazioni culturali, riviste e siti web parlando di quello che mi piace di più: i libri! Amo la lettura, la scrittura, la letteratura e la storia contemporanea. Il mio più grande difetto è che non riesco a “star ferma”: ho sempre bisogno di nuove avventure e di stimoli sempre diversi. Mi piacciono le sfide e cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose perché penso che la realtà sia tanto difficile già di suo senza doversi fossilizzare su quello che non va.
By | 2018-03-18T10:49:05+00:00 marzo 21st, 2018|Eventi, Libri|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge