Incanti d’Acqua…

Le feste fiorite che animano la Riviera del Brenta e le Terre dei Tiepolo.

Incanti d’acqua colorerà e animerà le acque del Naviglio Brenta grazie ad un inedito connubio di performance aeree, strutture luminose su barche, evoluzioni di fuoco, luci e musica. Uno spettacolo ideato per celebrare la primavera che arriva e tinge di vita un paesaggio di rara bellezza com’è quello del Naviglio Brenta. Incanti d’acqua è l’evento di apertura della 41^ edizione di Riviera Fiorita. Vi aspettano tutto tra Stra e Vigonovo nel ramo d’Acqua davanti al ponte del torresino.

Ingresso libero

Per il pubblico a terra saranno a disposizione mini truck-food con golosità di vario tipo da gustare nell’attesa dello spettacolo.

BENTORNATA RIVIERA FIORITA!!

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge