Insegui i Tuoi Sogni e Desideri

… Per quale motivo Non facciamo Onore ai Nostri Sogni?

Non gli onoriamo …perché dobbiamo onorare la nostra “zona di comodo”,  quella “zona di comfort”, di “sicurezza” che ci mantieni a fare sempre le stesse cose che sappiamo fare e conosciamo…  ma  i nostri sogni più pregiati… si trovano fuori d’essa!   Però, la vita Non Ha Prova,  è un debutto continuo… e Non Sapendo cosa potrebbe succedere se facciamo qualcosa di diverso “fuori” del nostro comodo… abbiamo tanta paura!!!

Se vuoi creare una nuova realtà nella Tua Vita …hai bisogno di Sviluppare Nuove Capacità.

…Il segreto?    Deriva del genuino desiderio di migliorare le proprie azioni …anche a rischio di non sapere con certezza qual è l’azione giusta. È  assolutamente certo che né Tu né nessun’altro essere umano, può connettersi con le nuove possibilità se si mantiene legato alle stesse azioni. Fare di più della stessa cosa ci darà sempre …più della stessa cosa.

Allora…  cosa fare?

…Sai che cosa è un “Simulatore di Volo Spaziale”?

È   una tecnologia avanzata, disegnata per l’allenamento degli astronauti.  Crea un’“esperienza simulata”: una “Realtà Virtuale”.  Gli astronauti possono così provare, senza pericolo, strategie e comportamenti di fronte alle più diverse circostanze… e questo è un modo d’imparare!  Un “Training” (allenamento) è un potente Simulatore della Vita che crea una realtà virtuale, quella “Prova sulla Vita”, che ti permetterà di ritrovare le tue migliori risorse.

Potrai fare un “appassionante turismo d’avventura” in un viaggio intorno a Te Stesso, per fare una “Esplorazione” delle Tue Capacità e la “Scoperta” delle Tue Potenzialità inimmaginabili, onde scoprire “Chi Sei” veramente …e di quanto sei capace. Senza pericoli… – si tratta solo di una prova –  imparerete su Te Stesso come non Ti Sei mai immaginato!

I “Training” – allenamento –  sono esperienze interattive che permettono di fare un apprendimento accelerato, ottenere informazione… esperienza… e risultati. Ha di base la didattica, l’esercitazione pratica, giochi, drammatizzazioni, visualizzazioni guidate, interazioni individuali e riflessioni di gruppo, dove i partecipanti costruiscono nuove metafore e strategie che gli permetteranno di spandere le possibilità e le azioni, imparando a sviluppare le abilità di relazione con gli altri. Lo scopo principale dei Giochi è d’imparare nel divertimento e creare fiducia e apertura in un’atmosfera di totale sicurezza e protezione per tutti i partecipanti, senza giudizi né valutazioni di sorta. 

Giochi, simulazioni ed esercizi interattivi, forniscono il “campo d’esercitazione” nel quale è possibile “esplorare i nuovi mondi”.  Queste attività hanno un territorio conosciuto, i suoi parametri sono prefissati, i partecipanti hanno regole e ruoli da seguire. …Inizi e Finali  e …Conseguenze Limitate! Sono l’apprendimento sul comodo e amabile, poiché i processi d’apprendimento dentro i mondi reali …sono dolorosi.  

Le sessioni di gioco aiutano le persone ad aprirsi, sia nei confronti  di se stesse che verso gli altri, a un livello più profondo di quanto avrebbe potuto fare una normale conversazione o discussione e si crea un legame assai profondo nel gruppo, da cui deriva un sistema di sostegno. In un’atmosfera libera da valutazioni e giudizi, queste attività incoraggiano e invitano le persone ad abbandonare il bisogno di cercare di controllare gli eventi della propria vita, che è una barriera alla fiducia e all’apertura.

I Training ti permetteranno di provare quella Vita che Vuoi Vivere, nello stesso modo in cui gli astronauti provano …il loro viaggio alle stelle!

Chi può partecipare al “Training”?       Qualsiasi adulto in salute e capace, con il proposito d’intervenire nella propria vita per fare “reale” il futuro che difficilmente raggiungerebbe senza il proprio intervento disposto a impegnarsi  e con voglia di accettare le sfide che lo portino più lontano dal punto in cui si trova oggi.

Non c’è bisogno di sentirsi male, angosciato, triste o fallito per proporsi di Pre-Occuparsi del proprio Ben-Essere  oppure aspettare che le cose stiano andando a rotoli per decidersi a fare qualcosa. Il percorso è stato progettato per le persone sane, capaci, che desiderano conoscere che cosa si nasconde dietro le proprie paure. È  raccomandabile fare qualcosa di buono per se stesso quando uno si sente bene. È  più facile e più logico farlo così che aspettare a sentirsi male per fare qualcosa per iniziare a sentirsi bene.

È  ideato per le persone che si dicono:

“…Potrei avere nella vita qualcosa di più di quello che sto vivendo”.

Ok. Se Sei una Persone che sta cercando il miglioramento personale… e impegnata ad agire per raggiungerlo, Mi Auguro che presto ci conosceremo di persona, magari in questo mese in questo Training se Ti dai la possibilità di frequentarlo.

Sarà un piacere di accompagnarti nel Tuo Sviluppo Personale se decidi di portarti avanti sulla strada del miglioramento!!!

Se sei pronta/o,   …BENVENUTA/O A BORDO!

Il prossimo 24 novembre Vieni anche Tu!!!

FAI OGGI QUALCOSA PER TE!!!

Coach Dr. Ignacio Malerba – Visita Training e Segui Ignacio su Facebook… o sul suo sitoSe invece vuoi acquistare il suo libro vai su Amazon

Ignacio Malerba

Coach Ontologico – Allenatore dell’Essere – Visita https://goo.gl/vBLpNe

Competenze per l’Esercizio Professionale come :

Facilitare i Processi di Trasformazione Individuale e di Gruppo.

Favorire il Raggiungimento degli Obiettivi.

Dare Consulenza nelle Organizzazioni.

Promuovere lo Sviluppo di Nuovi Atteggiamenti e Abilità, generando un cambiamento di cultura.


By | 2017-11-02T19:21:25+00:00 novembre 7th, 2017|Crescita-personale, Eventi, LIFESTYLE, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge