IVa Selezione Miss Città Murata 2018: Miss Ca’ della Nave Martellago Ve

Venerdì 15 giugno 2018 si è svolta la quarta selezione del concorso di bellezza più storico del Veneto, Miss Città Murata, al Golf Club Ca della Nave di Martellago presso il ristorante Le Serre.

Le trentuno Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise Beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato la collezione summer by Paradise Beachwear, gli abiti di Orizzonte Moda di Martellago e gli occhiali da sole di Ottica Sportiello di Zero Branco, gli abiti da sera di Be You di Cittadella e i vestiti da sposa di Come in una favola di Padova.

La giuria, di cui facevano parte anche alcuni membri del Golf Club, ha decretato cinque lasciapassare per la finale di Castelfranco e sette per la semifinale di Cittadella.

A vincere il titolo di Miss Ca della Nave è stata la studentessa diciottenne al liceo scientifico Veronica Furegon di Padova. Miss Come in una favola Padova è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. A vincere la fascia di Miss Orizzonte Moda è stata la diciottenne Elena Bragato di Eraclea, che studia al liceo linguistico. Giulia Pamio, ventunenne di Salzano che lavora come soccorritrice alla croce verde, ha vinto il titolo di Miss No + Vello Salzano. Miss Ottica Sportiello è la ventenne Pamela Grotto che vive a Schio e fa la cameriera di sala.

Le prime cinque classificate accederanno direttamente alla finale di sabato 25 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco.

A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio sono state le altre Miss premiate dalla giuria. Lisa De Franceschi, quattordicenne studentessa di moda di Trebaseleghe, ha vinto la fascia di Miss Erika Richter consulente di bellezza ma, avendo già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nella precedente selezione, cede la fascia a Nicole Lacanna sedicenne di Bergamo che studia al liceo linguistico.

Miss Stefar è la sedicenne studentessa nel settore acconciatura Erika Stevanato di Massanzago. A conquistare la fascia di Miss Paradise Beachwear è stata Jiamina Zanre, ventunenne impiegata di Roncade. Miss Soy Carina è Kywya Oliveira Silva, sedicenne di Ponzano Veneto che studia al liceo linguistico turistico. Erika Marazzato, sedicenne di Trebaseleghe che studia grafica pubblicitaria, ha vinto il titolo di Miss Be You. Marina Callegari, diciottenne di Mogliano Veneto che studia all’istituto tecnico, ha vinto la fascia di Miss Elegance Eventi ma, avendo già conquistato il lasciapassare alla precedente selezione, cede la fascia a Giovanna Ceccon, studentessa diciotenne all’istituto tecnico chimico biologico che vive a Loreggia.

Miss Cà della Nave Martellago

A intrattenere il pubblico con le sua bellissima voce è stata la cantante di Castelfranco Elena Murarotto.

Il salone S’And Parrucchieri di Castelfranco ha curato le acconciature delle miss

Si ringraziano tutti i Partners della serata: Golf Ca della Nave, Ristorante Le Serre, No + Vello Salzano, Paradise Beachwear, Soy Carina, Erika Richter consulente di bellezza, Stefar, Orizzonte Moda, Be You, Come in una favola Padova, Ottica Sportiello, Nuova Vimini e Tessuti Zanandrea.

Si ringrazia lo Staff Elegance Eventi:  Francesco Osto, Elena Sorato, Antonia Zaniolo, Elena Favarotto e Ludwig Zanon.

La prossima  e ultima selezione si svolgerà martedì 3 luglio al Mirano Summer Festival.
Per iscriversi all’ultima tappa consultare il sito.

(Foto Paolo Stramare)

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2018-06-23T12:14:37+00:00 giugno 24th, 2018|Eventi, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge