Jesolo Christmas Village e Sand Nativity 2018

Jesolo per questo Natale 2018 vedrà ancora una volta protagoniste, due iniziative che ogni anno attirano visitatori da ogni parte del nord italia. Al via Jesolo Christmas Village e Jesolo Sand Nativity, due attrattive assolutamente da non perdere, adatte a tutti coloro che amano immergersi a 360° nella tipica atmosfera gioiosa ed allegra tipica delle festività.

Jesolo Christmas Village 2018

JESOLO CHRISTIMAS VILLAGE

A partire dal 1 dicembre 2018 e fino al 13 gennaio 2019, torna l’immancabile appuntamento Jesolo Christmas Village. Per l’occasione piazza Aurora, via Trentin e piazza Mazzini, collegate tra loro con un meraviglioso trenino elettrico, si trasformano nel fulcro di questo evento speciale, con eleganti casette in legno bianco, abbellite da luci e decorazioni natalizie, all’interno delle quali saranno esposti prodotti artigianali, oggetti e decorazioni Natalizie, dolci e prelibatezze di ogni genere.
Jesolo Christmas Village è uno spazio dedicato alla fantasia, al gioco e alla tradizione, un invito ad immergersi con gioia ed allegria nel tipico clima natalizio con tutta la famiglia.

In un’atmosfera allegra e suggestiva, quelle che sono le notti più lunghe dell’anno saranno rischiarate dalle migliaia di led che illumineranno il grande albero di piazza Mazzini, simbolo delle festività natalizie.
Jesolo offre anche quest’anno un Natale indimenticabile soprattutto per i bambini che in questo modo  potranno riscoprire la magia delle tradizionali giostre in piazza Mazzini, divertirsi anche col pattinaggio sul ghiaccio su una grande pista o ancora provare l’ebrezza dello scivolo installato in piazza Aurora.

Jesolo Christmas Village

JESOLO SAND NATIVITY

Jesolo però non si ferma qui e ai tradizionali mercatini di Natale, anche quest’anno unisce il tradizionale Jesolo Sand Nativity, un meraviglioso presepe di sabbia che ogni anno, per la sua realizzazione coinvolge alcuni tra i migliori scultori della sabbia a livello internazionale, veri maestri in grado di ridare vita all’autentico spirito natalizio, attraverso una forma d’arte che evoca ricordi d’infanzia.

Ogni edizione è dedicata ad un tema che coinvolge la società contemporanea e, dal 2004 ha rappresentato un’iniziativa di solidarietà: ad oggi infatti già 24 località in 4 continenti hanno beneficiato dei progetti realizzati grazie al contributo economico dato dai visitatori di Sand Nativity.

Sulla scia del successo riscontrato e grazie alla fattiva collaborazione del Patriarcato di Venezia, quest’anno Sand Nativity si dirige verso un traguardo straordinario: l’edizione 2018, infatti, vedrà la realizzazione di uno spettacolare presepe di sabbia nel cuore della cristianità, la meravigliosa Piazza San Pietro a Roma. Un presepe che suggellerà in un’atmosfera intrisa di emozione e significato il prossimo Natale.

Jesolo Sand Nativity

COME PARTECIPARE AGLI EVENTI JESOLO NATALE 2018

Per richiedere informazioni relative a Jesolo Christimas Village è possibile contattare Xmas Eventi Srls attraverso il n. 347.0117654 o via mail scrivendo a progetti@xmaseventi.it. In alternativa è possibile visionare il sito ufficiale in questa pagina.

Per quanto riguarda invece Jesolo Sand Nativity è possibile contattare l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico di Jesolo al n. 0421.359111 o via comunicazione@comune.jesolo.ve.it. Vi invitiamo inoltre a visionare il sito ufficiale Jesolo Sand Nativity per scoprire tutte le novità legate all’iniziativa.

Veronica Bufano on EmailVeronica Bufano on FacebookVeronica Bufano on GoogleVeronica Bufano on InstagramVeronica Bufano on LinkedinVeronica Bufano on Twitter
Veronica Bufano
Veronica 37 anni, toscana dalla nascita ma ligure d'adozione ama ogni singola sfumatura che determina il concetto di "bellezza". Amante della scrittura, vive per assencondare le proprie passioni con estro e creatività ed è sicuramente la determinazione e la testardaggine a permetterle di realizzare quelli che sono i suoi sogni!
By | 2018-11-20T16:44:57+00:00 novembre 22nd, 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge