Jesolo: Il PalaARREX balla con Ligabue

Martedi 3 ottobre 2017 al PalaArrex di Jesolo (VE) si è esibito davanti a oltre 5000 fans Luciano Ligabue

E’ ripartito il tour nei palazzetti del “Liga”. Dopo la cancellazione dei concerti della scorsa primavera, dovuti a un edema alle corde vocali, il frontman di Correggio, torna a dominare i palchi dei palazzetti per recuperare tutte le date precedentemente annullate. (34 serate in totale).

Due ore di concerto, arricchito da contenuti video e immagini tratti dall’ ultimo film Made in Italy, diretto dallo stesso Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Uscita al cinema il 25 gennaio 2018.

Oltre alle nuove canzoni tratte dal nuovo album “Made in Italy”. non sono mancate le classiche ballate con rivisitazioni acustiche come “Lambrusco e popcorn” e “Non è tempo per noi”, esultanza e grande entusiasmo per “Piccola stella senza cielo”, “Balliamo sul mondo” e “Certe notti”.

 

La scaletta dell’esibizione, che è durata più di due ore, è incentrata sull’ultimo studio album “Made In Italy”, nei negozi da novembre 2016 e primo concept album del cantante emiliano, dal quale vengono estratti singoli come “G come Giungla” e “È venerdì, non mi rompete i coglioni”.

Il tour proseguirà domani, giovedì 5 ottobre, con un concerto alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) e tornerà in veneto il prossimo 20/21 Ottobre a Padova presso l’ Arena Spettacoli Padova Fiere.

 

foto di Alessio Marini (tutti i diritti riservati)

Alessio Marini

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito

Alessio Marini on EmailAlessio Marini on FacebookAlessio Marini on GoogleAlessio Marini on InstagramAlessio Marini on TwitterAlessio Marini on Youtube
Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire prodotti sempre più attraenti e innovativi. La mia passione per lo sport si trasforma in immaggini catturate durante eventi e manifestazioni sportive. Attento a quello che succede sul mio territorio, mi piace contribuire con una divulgazioni di notizie positive.

“… Forse solo in un luogo in cui si svolge una manifestazione sportiva è possibile trovare una concentrazione così alta di emozioni, sia tra gli atleti che tra il pubblico. Noi abbiamo il vantaggio di poterle fermare e renderle eterne, non facciamocele scappare …”


By | 2017-10-04T15:55:09+00:00 ottobre 4th, 2017|Eventi, LIFESTYLE, Musica, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge