Kiabi e Give Me 5 for Charity

Lodevole l’iniziativa di KIABI, leader francese della moda  a  piccoli  prezzi che ha deciso di  rinnovare il sodalizio con HUMANA People to People Italia Onlus  nella  campagna  di  raccolta  abiti “Give  me  5  for charity”.

C’è tempo fino al 31 maggio per recarsi nei negozi KIABI e portare i propri abiti inutilizzati e ciò contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus.

Tutti i ragazzi, grazie agli abiti raccolti, riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro, un vero e proprio regalo da parte di tutti i clienti KIABI.

Per ogni 5 capi consegnati alla cassa, si riceverà un buono di 5 euro da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione. Si può farlo fino all’8 giugno 2017.

Il numero 5 è il fil rouge di tutta la campagna: richiama prima di tutto il “batti cinque” gesto d’intesa e approvazione tra due persone che ce l’hanno fatta insieme. Cinque sono i capi da consegnare alla cassa per ricevere poi 5 euro di sconto sia neo negozi fisici sia nel sito web di KIABI.

Questo progetto charity, sostenuto anche dalla fondazione KIABI, rientra nella strategia di  sostegno delle  famiglie dei  paesi  in  cui  il  brand è  presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.

Ho sempre comprato volentieri nei loro negozi in quanto si trovano capi originali a prezzi davvero contenuti. Inoltre sono abiti e pezzi di tendenza e alla moda, con poco si può essere davvero trendy.

Adoro soprattutto i jeans, hanno un taglio davvero formidabile e per il mio fisico sono perfetti! Costano una media di 15/20 Euro e sono resistenti, di buonissima fattura.

Marchio che consiglio a tutti e poi oltremodo per via diquesto progetto solidale.

Si possono avere maggiori informazioni sul progetto cliccando qui! 

Per sapere dove si trovano i negozi KIABI, suggeriscono di visitare la pagina web di riferimento.




MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2017-05-19T11:51:27+00:00 maggio 15th, 2017|A come Amore, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge