La Capinera Hotel Restaurant & Pizza di Pianiga in TV su Rete 4!

Siamo davvero felici di comunicarvi che “Ricette all’ Italiana”, programma tv di cucina e promozione del territorio in onda dal lunedì al sabato dalle 10.50 alle 11.30 circa su Mediaset Retequattro – condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa, ha scelto La Capinera Hotel Restaurant & Pizza di Pianiga come protagonista della puntata che andrà in onda tra un paio di settimane.

Michela Coppa è venuta a conoscere personalmente i servizi di eccellenza della struttura ricettiva della Riviera del Brenta ed ha intervistato la famiglia Bordin.

Elena e Flaviano sono la terza generazione alla guida dell’ormai storico ristorante albergo di Pianiga, col supporto dei genitori e della nonna.

“Ci piace coccolare e viziare i nostri ospiti” – dice Elena – “questo è il nostro benvenuto e crediamo sia soprattutto il migliore arrivederci! Quello che da sempre ci contraddistingue è proprio la calda accoglienza familiare.”

“La nostra è una cucina tradizionale ” – continua Elena – “che, soprattutto con l’arrivo di me e di mio fratello, oggi ha sposato in qualche modo l’innovazione. Proponiamo piatti che risentono molto dell’influenza della nostra posizione geografica… siamo esattamente al centro tra Venezia e Padova… e quindi tra una cucina di mare e di terra.”

La troupe ha poi proseguito il proprio itinerario veneto …..

Nella foto di copertina Elena Bordin, Michela Coppa, mamma Donatella e nonna Milena.

Complimenti vivissimi!

La Capinera Hotel Restaurant&Pizza si trova in Via Marinoni 114 a Pianiga provincia di Venezia.

Potete contattarli al nr. 041469794 e seguirli senza dubbio su Facebook!

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


Leave A Comment

CommentLuv badge