La casa dei tuoi sogni a portata di click.

Quanto sarebbe bello progettare la casa dei nostri sogni o rinnovare alcuni, o tutti, gli interni di quella attuale che ormai ci hanno stancato? Cosa ci blocca dal farlo? La paura dei costi da sostenere? Certamente!  La svogliatezza di cercare uno o più professionisti che ci accompagnino in questa impresa? Anche! L’incertezza di non essere sicuri della riuscita del progetto fino a lavoro finito? Soprattutto!

Sembra impossibile, ma oramai tutto ciò è facilmente risolvibile. Questi problemi potranno essere superati e il desiderio di progettare o rinnovare la nostra casa, locale o area commerciale, esauditi. Come? Grazie a un nuovo servizio innovativo che vi vogliamo presentare: FacileProgettare.

Una squadra di esperti, architetti, progettisti e designer di interni, appassionati e motivati, sono pronti per accoglierci e sorprenderci con idee nuove in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze. La loro professionalità e il loro impareggiabile gusto, riuscirà a proporre progetti adeguati a ciò che fa per noi, a ciò che ci piace, con un tocco personale che renderà la nostra casa, la più bella e invidiata tra quelle dei nostri conoscenti.

La cosa sensazionale è che saremo proprio noi, grazie alla realtà virtuale, a decidere in tempo reale ogni minimo dettaglio o eventuale cambiamento; la simulazione, infatti, ci permetterà di entrare all’interno del progetto e valutare la casa, la disposizione dei mobili, addirittura il colore delle pareti.

Come progettare una casa on line? E’ molto semplice: basta entrare nel sito Facileprogettare.it, compilare l’apposito form con dati, planimetria, esigenze e preferenze. In breve tempo un esperto a noi dedicato ci contatterà e da quel momento diventerà il nostro angelo custode nella grandiosa impresa che andremo a realizzare.

Una mail ci darà il link per visualizzare il preventivo di spesa e l’app da scaricare per entrare nella realtà virtuale. Potremmo vedere la casa dei nostri sogni direttamente dallo smartphone ed entrarci a piacimento per sognare ad occhi aperti in attesa che il progetto si materializzi.

Da quel momento sarà tutto un susseguirsi di fasi entusiasmanti, di idee innovative e di simpatiche chiacchierate con il nostro professionista di fiducia, e ben presto passeremo dalla simulazione al toccare con mano il frutto del nostro impegno.

Ecco un video che ci illustrerà le varie fasi del servizio.

 


Video realizzato da Facile Progettare

Unica nota negativa? Alla fine, tutto questo ci mancherà e il progettista sognatore che si cela in ognuno di noi, girando per la sua nuova bellissima casa, avrà voglia di ripetere l’esperienza al più presto!

 

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2018-04-11T21:03:19+00:00 marzo 26th, 2018|A come Amore, LIFESTYLE, Tecnologia, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge