La Dottoressa Emma Vitiani a Villa Concina (Dolo)

Venerdì 22 giugno alle ore 20.45 la famosa dietista olistica umbra, terrà un incontro con la cittadinanza per parlare di alimentazione, salute e pensiero positivo.

Venerdì  22 giugno alle ore 20.45 nella magnifica cornice della Barchessa Villa Concina a Dolo (in Via Comunetto, 5), ci sarà un grandioso evento organizzato in collaborazione con l’ Assessorato alla Cultura del Comune di Dolo, l’Associazione Culturale Villa Bembo e la scuola di musica Il Pentagramma.

La famosa dietista olistica Emma Vitiani, fondatrice nel 1996 dello Studio di Dietetica Olistica Innovativa con sede a Perugia e a Foligno oltre che educatrice alimentare no profit, verrà a  Dolo per tenere una conferenza sul tema di alimentazione, salute e pensiero positivo e presentare il suo sesto attesissimo libro “SANI e MAGRI – con la Dietetica Olistica Innovativa® e le novità della dieta del DNA” edito da BERTONI EDITORE.

La Dottoressa Vitiani ha fatto dell’informazione dietetica e del pensiero positivo la sua missione, girando l’Italia per parlare di obesità, soprattutto infantile, di educazione alimentare e descrivendo il rapporto tra malattia e alimentazione.

Inoltre la famosa dietista olistica spiega come l’importanza di un atteggiamento positivo e di fiducia nei confronti di sé stessi e della vita, permetta di essere sereni, alzare i livelli di autostima ed essere vincenti nel lavoro.

L’evento comincerà alle 20.45 con un cocktail di benvenuto (anche con prodotti senza glutine), allietato dalle parole e dalla musica della giovane artista Elena Baldan della scuola di Musica Il Pentagramma.

Al termine dell’evento, presentato da Gloria Gallo, la Dottoressa Vitiani sarà disponibile a rispondere a qualsiasi domanda su alimentazione, prevenzione delle malattie mangiando sano, e distribuirà consigli su questi temi fondamentali.

Inoltre per i partecipanti, è previsto un piccolo omaggio che, sicuramente, renderà le loro giornate più gradevoli e serene.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Si tratta di una serata sicuramente da non  perdere per il quale si ringrazia la Dottoressa Vitiani per la disponibilità, l’Assessore alla Cultura di Dolo, la scuola di musica il Pentagramma e l’Associazione culturale Villa Bembo.

 

 

Gloria Gallo on EmailGloria Gallo on FacebookGloria Gallo on Twitter
Gloria Gallo
Pianighese d’origine, ma ormai da qualche anno vivo in un altro paese. Laureata in Scienze della Comunicazione a Venezia, da anni collaboro con associazioni culturali, riviste e siti web parlando di quello che mi piace di più: i libri! Amo la lettura, la scrittura, la letteratura e la storia contemporanea. Il mio più grande difetto è che non riesco a “star ferma”: ho sempre bisogno di nuove avventure e di stimoli sempre diversi. Mi piacciono le sfide e cerco sempre di trovare il lato positivo nelle cose perché penso che la realtà sia tanto difficile già di suo senza doversi fossilizzare su quello che non va.
By | 2018-06-18T14:23:11+00:00 giugno 18th, 2018|Alimentazione, Eventi Riviera del Brenta|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge