L’app migliore per creare stupendi effetti grafici.

A volte anche se ci sono applicazioni che sono riconosciute come le leader di mercato per la creazione di grafica, ce ne sono delle altre che possono funzionare meglio.

A mio avviso Snapseed è una di queste. Con questa app potrai migliorare in modo incredibile la qualità delle immagini che hai scattato o scaricato sul tuo telefono.

In particolare modo io l’ho scaricata per la qualità incredibile del filtro HDR (High Dynamic Range)… che appena selezionato ti trasformerà radicalmente la tua fotografia. Prova a fare un tentativo con una foto alle nuvole e al cielo. Vedrai che differenza. Naturalmente ti consiglio di usarlo con moderazione, altrimenti le foto rischiano di diventare troppo irreali.

La cosa bella di Snapseed è che è di una semplicità disarmante! Potrai fare una serie di effetti straordinari, che fino a qualche anno fa si potevano ottenere solo con complessi programmi di grafica, come Photoshop e Gimp.

Scaricala subito, è gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS… le foto che pubblicherai sui social, non saranno più le stesse!

Alessandro Stocco on FacebookAlessandro Stocco on InstagramAlessandro Stocco on LinkedinAlessandro Stocco on TwitterAlessandro Stocco on Youtube
Alessandro Stocco

Laureato in Tecnologie Web e Multimediali e certificato come Real Result Coach al MICAP. Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel 2010 con la sua prima attività di commercio elettronico. Oggi è conosciuto per aiutare persone e imprenditori ad avviare con successo le loro attività online e a promuoverle con le tecniche di web marketing più moderne ed efficaci.


By | 2017-07-14T18:12:43+00:00 luglio 16th, 2017|VIAGGI, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge