Le Nuove Dei Videogames: Splatoon

Salve a tutti e benvenuti nelle nuove dei video games. Qui vi parlerò di “easter eg”, di scorciatoie nei video giochi, di “bag”, di segreti per completare giochi al 100% e tanto altro ancora.
Oggi offro una guida su “splatoon” (gioco per WII U). E’ un gioco avvincente, se avete la rete Wi-Fi, altrimenti potrete giocare solamente in multiplayer o nella modalità “storia”, quindi risulterà un po’ riduttivo.

Nella modalità “storia”, per completare un livello al 100% dovrete trovare la pergamena (che è ben nascosta) e a un piccolo “pescescossa” situato alla fine del livello, di conseguenza fate molta attenzione a ciò che avete in torno. Una raccomandazione: raccogliete le uova di pesce (piccole sfere rosse), vi conviene prenderle tutte per potenziarvi le armi e determinare quindi  le sorti della partita. Fate attenzione, dopo il primo livello premendo il tasto “meno” potrete trovare due armi secondarie molto gagliarde, parlo della “bomba a ricerca” e della “granata”, utili in livelli particolari, tuttavia dovrete pagare per averle.

Nella “lobby” (gioco on-line) si possono fare partite quattro contro quattro: le amichevoli (colora più che puoi) servono a perfezionare la tecnica e prepararvi alle partite “pro” dal livello 10 in su. Nelle partite  “pro” avrete un rango  che rispettivamente alle vittorie o alle perdite si alzerà o si abbasserà.

Ora vi farò un breve elenco sulle armi migliori:
•    Splasher  èlite: alta gittata colpi rapidi e “tornado” come arma speciale, direi più che buono;
•    Sweeper duo: gittata molto alta velocità nei colpi in pratica quest’ arma va in combo con odio e invidia;
•    Splasher wasabi: colpi più rapidi dello “splasher logo”, gittata maggiore dello “sparacolore recluta” e “tornado” come arma speciale;
•    Tinturicchio: ideale per colpi ravvicinati, è un mini “rullo splat” e con “tornado” come arma speciale diventa migliore di un qualsiasi altro “rullo splat” anche se più piccolo;
•    Rullo in carbonio dx: versione meno potente del classico “rullo splat”, da usare a distanza media con gli “schizzi” e con la “bomba a ricerca”, poi con il “moltiplicabombe” diventa veramente forte;
•    Idrante: arma a carica multipla di gittata media, fa molti danni, consigliata se si ha un “rullo splat” in squadra che ti copre mentre ricarichi;
•    Splatter con mirino: colpi rapidi, gittata più alta del tipico “splatter a carica”, consiglio di rimanere nella base della vostra squadra e “cecchinare” da lì.

Autore: Riccardo Nalesso

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine

MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.


By | 2016-12-18T16:25:49+00:00 novembre 30th, 2016|Videogiochi|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge