MARKETERs Experience 2018 – Lifestyle: Define Your Way

Tutto pronto per il MARKETERs Experience 2018 – Lifestyle: Define Your Way, un grande evento organizzato da MARKETERs Club che si terrà a Venezia il 30 novembre 2018.

Il 30 novembre 2018 presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus Economico San Giobbe dell’Università di Cà Foscari di Venezia, si terrà la 5° edizione del MARKETERs Experience, evento dedicato a tutti gli appassionati di marketing, management e innovazione.

Il MARKETERs Experience è uno dei tre grandi eventi organizzati nel corso dell’anno accademico targato MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale.

Nelle edizioni passate, questo importante evento ha riscosso molto successo, sia a livello di ospiti che di risposta dal pubblico consistente in studenti Ca’ Foscari soci e non del Club, studenti provenienti da altri Atenei, professionisti e appassionati nel settore del marketing, nonché personalità del mondo imprenditoriale.

Marketers Experience

Per dimostrarlo, la scorsa edizione MARKETERs Experience 2017 – Technology: Cutting the Edge ha vantato ospiti come il Product Marketing Manager di Mercedes-Benz Cars, il Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia e il General Manager di Uqido.

L’edizione di quest’anno che si terrà domani 30 novembre 2018, si svilupperà attorno al tema del lifestyle, da cui il nome dell’evento “LIFESTYLE: Define your way”.
Sarà un evento con lo scopo di comprendere come brand oggi rinomati siano riusciti a farsi strada e generare un significativo grado di riconoscibilità attraverso la quotidianità dei loro clienti, diventando successivamente un mezzo consolidato per esprimere il proprio modo di essere.

Ospiti rinomati che daranno la loro personale visione sul mondo del marketing e i ragazzi del MARKETERs Club che organizzeranno l’intera giornata, sia dal punto di vista logistico, che di ricerca sponsor e media partner, che a livello comunicativo faranno di quest’evento una giornata davvero imperdibile.

Come dicevamo, saranno presenti ospiti di eccezione per l’edizione di venerdì 30 novembre: Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia, Dario Gargiulo, CMO di Diesel e Daniele Crepaldi, Brand Manager di Dolly Noire. Non male vero?

Curiosissimi di assistere ai loro speech per portare a casa pillole preziose da mettere in pratica!

Oltre agli interventi dei relatori ospiti, durante la giornata non mancheranno momenti di discussione, offerti da vari partner, che permetteranno di fornire un’esperienza coinvolgente e unica a tutti i presenti e giochi divertenti con premi in palio per i pollici più veloci dell’aula.

L’evento è patrocinato dall’Università Cà Foscari di Venezia e dalla Società Italiana Marketing.

Durante l’evento suggeriamo vivamente di pubblicare foto, scrivete tweet e condividere i vostri post con l’Hashtag ufficiale  #MExperience18, Noi lo faremo senz’altro!

 

Chi è l’organizzatore di MARKETERs Experience?

Non potevano non parlarne. Una nota di merito ci vuole.

L’organizzatore di questo importante evento è il MARKETERs Club, un’associazione nata per volontà di alcuni studenti cafoscarini con lo scopo di creare un ambiente altamente interattivo e stimolante per tutti i giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa, innovazione e business

Si tratta di un’associazione nazionale riconosciuta che sta dando vita al fenomeno MARKETERs grazie ad un progetto ambizioso e originale.

marketers experience

 

Quali sono le attività principali del MARKETERs CLUB?

La principale attività del Club consiste nell’organizzazione di eventi, quali conferenze, incontri informali, workshop e veri e propri eventi giornalieri esperienziali, gestiti dalla professionalità e dall’entusiasmo della task force guidata da un project manager.

Due i progetti che ci hanno colpito maggiormente oltre ovviamente all’evento di domani:

la MARKETERs ACADEMY, percorso di formazione continua per professionisti e giovani talenti c he ha l’obiettivo di aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa e  This Marketers Life, un magazine scritto dai curiosi per i curiosi e dedicato a chi segue le proprie passioni, a chi crede nei propri sogni e si impegna ogni giorno per realizzarli. Gli articoli del magazine sono scritti da oltre 40 persone, tra giovani professionisti e studenti con tanta voglia di mettersi in gioco e trattano di Marketing, nello specifico ultime tendenze del settore con un focus sul branding e sul retail, di Digital Marketing, di LifeHack, quindi suggerimenti e consigli di produttività sull’organizzazione del lavoro e del tempo libero, di crescita personale e personal branding molto altro.

marketers experience

Potete seguire l’evento MARKETERs Experience e la community MARKETERs nel loro sito ufficiale

E nei vari profili social:

 

Facebook  LinkedIn  Instagram  Twitter

Ci vediamo domani!

 

 

 

 

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2018-11-29T11:36:13+00:00 novembre 29th, 2018|BUSINESS, Eventi Venezia, Marketing, NEWS & EVENTI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge