Mattatoio 5 A La Base Live Factory

Atmosfere crepuscolari, sonorità ossessive, viaggi mentali e musicali impreziositi dalla performance visiva e coreografica: dei Mattatoio 5, band electro-trip-hop padovana, avremo modo di parlare il mese prossimo. Saranno loro stessi a raccontarsi in un’intervista esclusiva per Me Magazine.

Perché però non scoprirli prima?

Il prossimo 19 aprile li ascolterete dal vivo a La Base Live Factory di San Martino di Lupari (PD) assieme al gruppo rock/pop/alternative The Italian Squad nel contesto dei “Mercoledì Inediti” organizzati dal locale.

 

Mattatoio 5 a La Base Live Factory

 

I Mattatoio 5 proporranno un’esibizione esclusiva che mira a creare una sinestesia se non di tutti i cinque sensi, almeno di udito e vista: la loro musica elettronica dalle venature trip-hop, dark, down beat sorreggerà e si farà sorreggere dai video a schermo creati appositamente per gli eventi live e dalle coreografie simboliche della danzatrice Samuela Barbieri, attiva in Italia e in Francia con numerosi spettacoli.

Let’s take a walk into the garden, facciamo una passeggiata nel giardino dei Mattatoio 5 e a presto con altre novità su questa band.

Mattatoio 5 a La Base Live Factory – San Martino di Lupari – 19 aprile 2017 – 21.00

Argya Lydon
Introspettiva, riflessiva, amante della creatività, nasco sotto il segno della Bilancia nell'anno di Disco Inferno. Ascolto musica al di qua della techno trance e dell'heavy metal, per i quali ammetto di averci provato, senza riuscirci. Chiedo sempre a tanta musica e a tanti libri di aspettarmi, per dare una ragione alla vita che rimane. Secondo me è il concetto di aver cura del proprio tempo in questa dimensione. So di non sapere, ma faccio il possibile per colmare le lacune. Collaboro con coloro che nutrono, coltivano e curano un po' di pragmatica follia. In continua evoluzione..
By | 2017-04-17T17:51:44+00:00 aprile 19th, 2017|Eventi, Musica, NEWS & EVENTI, Uncategorized|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge