METTI A FUOCO IL CAMBIAMENTO. Osserva. Focalizza. Agisci sulla tua crescita professionale.

Il 12.03.2019, a Villa Widmann Rezzonico Foscari di Mira, Apindustria Servizi e Inner- Space for talent promuovono un seminario gratuito per i lavoratori che vogliono essere protagonisti del “cambiamento”, senza subirlo, ma facendone il loro punto di forza.

Scoprire realmente cos’è il cambiamento e come si muove per essere efficace, conoscere le caratteristiche del mercato del lavoro odierno. “Cambiare” non significa necessariamente “cambiare lavoro”, ma modificare il modo di vivere la propria professione, rinforzando la fiducia in sé stessi, crescendo nelle proprie competenze, recuperando energia e riducendo lo stress.

L’approfondimento di questi temi e la sperimentazione di un nuovo metodo formativo verranno trattati e sviluppati nel seminario gratuito che Apindustria servizi Srl, Società di formazione accreditata presso la Regione del Veneto per i Servizi al Lavoro e Inner– Space for talent, spazio per aziende e professionisti che vogliono crescere nel mercato odierno passando per miglioramenti graduali e costanti. L’appuntamento è fissato per martedì 12 marzo a Mira, presso la suggestiva Villa Widmann Rezzonico Foscari, con inizio alle ore 18,30.

Gli interventi saranno curati da Stefano Pasqualetto, Coach, formatore e Consulente Aziendale, Serena Gottardo, Istruttrice di hatca Yoga e Filippo Borrile, attore, autore teatrale formatore esperienziale.

Il progetto, inserito all’interno del POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto, nell’ambito di presentazione del progetto “Metti a fuoco il cambiamento, è un percorso di 5 incontri per un totale di 24h di formazione, dedicato a chi desidera attuare un’evoluzione nella propria vita professionale, è cioè rivolto principalmente ad occupati che hanno l’interesse di “mettersi in gioco”, cogliendo le opportunità che vengono messe loro a disposizione dagli strumenti regionali, nazionali e comunitari, attraverso l’ausilio di professionisti ed esperti.

Per poter partecipare è necessario iscriversi attraverso il sito Eventbrite, tramite email a comunicazione@apindustriavenezia.it o contattando il 041 3195011.

Eleonora
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
By | 2019-03-09T19:40:21+00:00 Marzo 10th, 2019|Eventi Riviera del Brenta, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge