Mirasole Christmas Village – Sir Oliver Skardy

Sir Oliver Skardy oggi pomeriggio al Centro Commerciale Mirasole a Mira (Ve) alle ore 17.30 canterà dal vivo diverse canzoni del suo vasto repertorio: tra i pezzi dei Pitura Freska “Pin Floi”, “Marghera” e dei suoi lavori da solista “Fame un Spritz” , “Grande Bidello” e “Piragna”, alcune canzoni meno scontate ma di sicuro interesse, senza trascurare però i grandi classici voluti e cantati da tutti.

Lo spettacolo dal titolo “Made in Italy Sound System”, sul palco a duettare e coadiuvare Sir Oliver Skardy ci sarà anche Baby voce e sax de I Fatti Quotidiani da anni backing band degli spettacoli live e nei dischi da solista di Skardy.

Il tutto durante il Mirasole Christmas Village, il più grande mercatino di Natale della Riviera del Brenta con casette in legno caratteristiche, la Pista di Pattinaggio, la Giostrina coi cavalli ed il trenino e rilassati nella grande area food con lampade riscaldanti.

L’ingresso è gratuito.

MeMagazine on EmailMeMagazine on FacebookMeMagazine on GoogleMeMagazine on InstagramMeMagazine on Twitter
MeMagazine
MeMagazine siamo noi. MeMagazine sei tu. Questo profilo serve per pubblicare tutti gli articoli delle persone che vogliono rimanere anonime o di chi scrive sporadicamente e non vuole impegnarsi troppo. Vuoi scrivere? Contattaci.
By | 2017-12-30T13:45:22+00:00 dicembre 30th, 2017|Costume&Ilarità, Eventi, LIFESTYLE, News, NEWS & EVENTI, Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge