LE PERSONE AL CENTRO

Miss Città Murata Fontaniva

Miss Città Murata Fontaniva

Prima tappa del concorso domenica 10 marzo 2019

La prima selezione del concorso di bellezza più storico del Veneto, giunto quest’anno alle 19esima edizione, si svolgerà domenica 10 marzo presso l’area Fiera di Fontaniva.

Le concorrenti sfileranno con il proprio abito da sera e successivamente con il costume da bagno firmato Paradise Beachwear.
Le miss indosseranno, poi, le originali borse personalizzabili di Sdf Creazioni, l’abbigliamento Equipe Mode con le proposte ottiche di Cittadellottica, gli abiti da sera del negozio Be You e quelli da sposa dell’atelier Come in Una Favola di Padova.

Il Salone Ricci e Capricci si occuperà delle acconciature e il Centro Estetico Santiago del make-up.

Partner della serata: noi di MeMagazine, Ascom Padova, Zanandrea Tessuti, Nuova Vimini, Delè Interior Design, Pavin Viaggi, Fioreria al Duomo, Me Magazine e Gidiferroblog.

Presenterà la serata Eleonora Sorato e contribuiranno all’intratteniento le ballerine della scuola Tersicore Danza di Cartigliano e la cantante di X Factor Fabiola Osorio.

Durante l’evento verranno selezionate le prime cinque finaliste che accederanno direttamente alla finale del concorso e le cinque che, invece, dovranno superare la fase di prefinale.

Anche quest’anno Miss Città Murata, unico tra i concorsi di bellezza, offrirà alla vincitrice della Finale 1.000 € in contratti di lavoro e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

Per iscriversi alle tappe successive e per avere ulteriori informazioni consultare il sito web.

Eleonora Zoccoletti on FacebookEleonora Zoccoletti on InstagramEleonora Zoccoletti on LinkedinEleonora Zoccoletti on PinterestEleonora Zoccoletti on TumblrEleonora Zoccoletti on TwitterEleonora Zoccoletti on Youtube
Eleonora Zoccoletti
Datemi una penna, un quaderno e un buon libro e sarò la persona più felice del mondo. Amo viaggiare, il web, i social network e con questi tre elementi ho creato il mio lavoro.
Colgo gli attimi fotografandoli. Vegana per amore degli animali.
Sempre in bilico tra tacchi alti e scarpe da corsa. Studio, leggo, scrivo e parlo senza misura. Cerco il silenzio nella meditazione e nelle lunghe passeggiate. Mi diverto a trasformare i miei sogni in risultati!
Concorsi di Bellezza
Previous reading
AUGURI DONNE!
Next reading
Passeggeri senza cintura: il conducente risponde sempre!!!