Miss Città Murata: Prima selezione di Fontaniva, Mariana Onufriichuk, studentessa ventenne di Vicenza.

Domenica 10 marzo si è svolta la prima selezione del concorso di bellezza più storico del Veneto Miss Città Murata alla Fiera del Beato Bertrando di Fontaniva. 
Le ventinove Miss, presentare da Eleonora Sorato di Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato la collezione spring-summer dell’Equipe Mode di Tezze sul Brenta, le proposte ottiche di Cittadellottica di Cittadella, le borse personalizzabili di SdF Creazioni, gli abiti da sera di Be You di Cittadella e le creazioni da sposa dell’atelier Come in una favola di Padova.

A vincere il titolo di Miss Fontaniva è stata Mariana Onufriichuk, studentessa ventenne di Vicenza. Miss Equipe Mode è Erika Stevanato studentessa diciassettenne nel settore dell’acconciatura  di Massanzago. Claudia Cavaliere, commessa ventenne di Montebello Vicentino, ha vinto la fascia di Miss Cittadellottica. Miss Sdf Creazioni è la studentessa diciottenne dell’istituto tecnico commerciale Giada da Rugna che abita a Feltre. Giulia Magagnin, studentessa diciannovenne in relazioni internazionali per il marketing di Cordenons (Pn) ha vinto il titolo di Miss Fioreria al Duomo. Miss Be You è  la studentessa diciasettenne del liceo linguistico Sofia Busatto di Cittadella. La modella ventenne Alessia Alberti del Lido di Venezia ha conquistato la fascia di Miss Salone Ricci e Capricci. Miss Centro Estetico Santiago è la barista diciasettenne Maggie dalla Gassa di Cartigliano. Il titolo di Miss Come in una Favola Padova è andato alla studentessa sedicenne Greta Gibbin di Scardovari. Miss Gidiferro Blog è la studentessa diciassettenne al liceo delle scienze umane Alessia Caon di Loria.

Il pomeriggio è stato allietato dai balletti della Asd Tersicore Danza di Cartigliano e dalla bellissima voce della cantante di X-Factor Fabiola Osorio. Il salone Ricci e Capricci di Fontaniva ha curato le acconciature delle miss mentre il trucco è stato curato dalle make up-urtist del Centro Estetico Santiago di Fontaniva. Si ringraziano il Comune di Fontaniva l’Aps Fontaniva Eventi e tutti gli altri Partners della manifestazione: Ascom Confcommercio Padova, Fioreria al Duomo, Delè Interior Design, Pavin Viaggi, Zanandrea Tessuti, MeMagazine e Gidiferroblog.
La seconda tappa del concorso si svolgerà sabato 30 marzo a Castelfranco.

Per info www.misscittamurata.it 

(Credit Foto: Metti)

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-03-16T21:43:24+02:00 Marzo 16th, 2019|Eventi, Eventi Padova, News|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge