Miss Mioclub seconda selezione: questa sera anche Miss MeMagazine

 

Ciao a tutti e bentrovati. Che ne dite di passare un paio d’ore a Dolo in compagnia di bellissime aspiranti Miss?

Questa sera alle 21.00 seconda selezione di Miss Mioclub dove verrà data anche la fascia “Miss MeMagazine” ad una ragazza che poi proseguirà di diritto verso la finale.

MeMagazine naturalmente offrirà un’intervista in esclusiva alla propria miss.

Chi organizza? Naturalmente Tumodellaperungiorno, l’Agenzia di moda che guarda alla nostra Riviera del Brenta con estremo interesse per le proprie serate ed eventi.

Memagazine, official media partner di Tumodellaperungiorno vi terrà al corrente di chi prosegue nella corsa verso la corona.

Presente alla manifestazione in giuria Chiara Trincanato, una delle “Marie” attuali del Carnevale di Venezia e vincitrice del concorso “Maria di Televenezia” dove a votare sono stati i telespettatori.

Chiara Trincanato a Palazzo Marin per una sfilata di moda.

Chiara Trincanato, Mariagrazia Bortolato (organizzatrice concorso Marie) e Luigi Voltolina, realkzzatore del Colombo per le Marie. I colombi sono stati poi messi all’asta e il ricavato dato in beneficenza.

In giuria naturalmente anche noi di MeMagazine.

A presto dunque con la classifica.

 

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.

Leave A Comment

CommentLuv badge