Miss Mioclub Ultima Selezione 2 Marzo. Sarà scelta anche la 3^ Miss MeMagazine.

Ciao a tutti, bentrovati. Eh si, ci siamo. Piano piano la lunga maratona delle selezioni è giunta all’ultima data in programma. Sabato 2 Marzo 2019 alle 20.30 allla discoteca Mioclub di Dolo si terrà l’ultima selezione per Miss Mioclub 2019.

EVENTO A TEMA…LA MASCHERA PIÙ SEXY
Il concorso di moda e bellezza è organizzato da TU MODELLA X UN GIORNO in collaborazione con Mio Club, agenzia presente anche nei social, CANALE YOUTUBE, PAGINA FACEBOOK INSTAGRAM come MODELLA X UN GIORNO MANOLA

COME SI SVOLGE IL CONCORSO – REGOLAMENTO
Miss Mioclub è una kermesse di bellezza, stile ed eleganza, il concorso si è svolto in 6 selezioni e la finalissima si terrà ad Aprile.

Ad ogni serata, sono state premiate e quindi elette 3 finaliste che si sono aggiudicate le fasce per l’accesso diretto alla finale del 6 Aprile
Per l’ultima selezione lo staff ha scelto il tema “la maschera più sexy”.
Durante la serata Dinner show .

PRESENTAZIONE CONCORSO:
➡ abito elegante a tema la maschera più sexy
➡costume o intimo a vostra scelta
votazione visibile con paletta, dove ogni giurato esprimerà il proprio voto che verrà registrato da un giudice voto. Presenta Chiara Perale.

Noi di MeMagazine ci saremo per tre motivi supersonici: perché siamo mediapartner di TuModellaperungiorno, perché saremo presenti in giuria e petche avremo la nostra bellissima 3^ miss fasciata come Miss MeMagazine alla quale, come sempre, saremo ben lieti di offrire una intervista in esclusiva.

Vi aspettiamo sabato 2 Marzo alle 20. 30 al Mioclub di Dolo.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-03-01T21:58:42+00:00 Marzo 2nd, 2019|BELLEZZA, Eventi Riviera del Brenta|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge