LE PERSONE AL CENTRO

Miss Mioclub ultima selezione: vince Asia Cannella

Sabato 2 Marzo 2019 si è svolta la sesta e ultima selezione del concorso Miss MioClub by Tu Modellaperungiorno,l’evento a tema la maschera più sexy Il concorso è composto da 6 selezioni e la finalissima il 6 Aprile 2019     

A ogni serata, sono state elette e quindi premiate 3 finaliste che saliranno sul podio e si aggiudicheranno le  fasce per l’accesso diretto alla finale
SEMPRE PRESENTI I MEDIA PARTNER: ME MAGAZINE e CAFÈ TV24

Partner dell’evento➡PROFUMERIA MARIONNAUD➡STUDIO 54➡VODAFONE MARGHERA➡FIORERIA AI MOLINI DI ORIAGO ➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO (realizzatrice della corona in vetro di murano che è stata assegnata alla vincitrice del concorso) ➡GIDIFERROBLOG ➡GRAFICHE TRE 

I FOTOGRAFI DELLA SERATA: Daniela Rasa Emiliano Giust D.J : Andrea Marchiorello 

VIDEOMAKER: Alberto Bevilacqua dell’agenzia Tu Modellaperungiorno, Mario Bonesi per Gidiferroblog.

La bellissima Chiara Perale, presentatrice dell’evento
Giurati

Nove erano le Miss per la selezione di Miss MioClub , presentate dalla bellissima Chiara Perale vestita in argento. Le ragazze hanno aperto la serata con la sigla Tu Modellaperungiorno e indossavano le t.shirt e gonne firmate Tu Modellaperungiorno con coreografie studiate dallo staff. La prima uscita in abito elegante e la seconda uscita a tema “la maschera più sexy”, successivamente hanno sfilato con il bikini. Come da regolamento il voto visivo paletta, ogni giurato si prende la responsabilità di valutare le concorrenti per la Bellezza, Portamento, Eleganza e Fisicità.

Asia Cannella vincitrice della sesta selezione
Miss Memagazine seconda classificata Erika De Stefano

La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff:
VALERIA ZANIER, Miss Red Carpet Veneto 2018 e presentatrice del concorso nazionale RED CARPET, RENATO TRINCANATO di ME MAGAZINE, MATTEO MASIERO, modello e speaker radiofonico, MICHELE PAROLIN, mister Tisanoreica di Gianluca Mech, GIORGIA VIO designer MITHRIL GIOIELLI 
TECNICO VOTI: Ester De Nicola
Hanno staccato il pass per la finale di Aprile 
1 CLASSIFICATA MISS MIO CLUB 
Asia Canella 22 anni di Quarto D’Altino 
2  CLASSIFICATA :MISS ME MAGAZINE 
Giada Casellato 22 anni di Adria (successivamente autoesonerata in quanto non potrà partecipare alla finale del 6 Aprile per impegni scolastici)
3 CLASSIFICATA : MISS  EP STAR EVENTI a 360° (Enrico Pegoraro)
Erika Di Stefano 20 anni di Mestre
Giada Casellato, come abbiamo detto, per motivi personali non potrà essere presente alla finalissima, quindi la seconda classificata con facia Memagazione (la nostra Miss) è passata alla terza. Diventa Miss MeMagazine quindi Erika di Stefano che conosceremo più avanti in una bella intervista. Rientra in gioco il 6 Aprile, la quarta classificata Rachele Caldare 15 anni di Lido di Venezia che vince la fascia Miss EP STAR EVENTI A 360°.

Giada autoesonerata per motivi scolastici.
Miss EP STAR EVENTI ripescata per la finale.


Si ringraziano:
Fioreria Ai Molini per i fiori delle prime tre classificate Miss Mioclub e la profumeria Marionnaud Vodafone Marghera per gli omaggi alle miss.

Vi diamo  appuntamento il 15 Marzo con l’evento “Miss Venezia Moto” e poi il 6 Aprile per la grande finalissima “Miss Mioclub 2019”.

Per info visitate il sito Tu Modella Per un Giorno.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza
Previous reading
FIERA NAUTICA LAGUNA NORD: 4^ Edizione
Next reading
CARNEVALE IN VILLA PISANI A STRA: Buona la prima!