Miss Mirano Summer Festival 2018

Mannaggia! Siamo diventati talmente richiesti dai concorsi di bellezza che anche “Miss Mirano Summer Festival” ci ha voluti presenti come media partner e come giurati. Una tantum…però!

La mia direttrice, Eleonora, mi ha dato questo incarico che io davvero accettato a malincuore. Si perché dover giudicare tra tutte le bellissime ragazze poi, un pochino dispiace dover dire di no ad alcune. Ma dai, comunque è un gioco e ci si diverte un po’.

Presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale (che è la presentatrice ufficiale voluta dall’agenzia organizzatrice “ Tu Modellaperungiorno” della travolgente Manola Tabacco), la serata ha subito iniziato scoppiettante e travolgente grazie alla bellissima sigla di Eleonora Quinci “Summer Festival”.

19 ragazze a contendersi la corona di Miss Mirano Summer Festival oltre che ad altre fasce in palio.

In giuria le fashion blogger e make up artist Elisa Fainello e Graziana Interdonato,  Alessandro Ragazzo di Nuova Venezia, la splendida modella Carlotta Aldighieri venuta apposta da Vicenza e in più, Francesca Brollo ideatrice  delle corone Tu Modellaperungiorno in vetro di Murano, Ester De Nicola per la fascia speciale di Miss Red Carpet , Paolo Favaretto Patron del Mirano Summer festival, Antonella Montefusco come giudice voti di Tu Modellaperungiorno e il sottoscritto, Renato Trincanato per MeMagazine.

Sponsor della serata: main sponsor “Mirano Summer festival” e inoltre Marionnaud Marghera, Vodafone Marghera, Artità oro, Caddy’s Marghera.

Splendidi fiori offerti dalla fioreria Orchidea blu di Chirignago,  partner di Tu Modellaperungiorno. Grazie anche alla Copisteria Gardina.

Bellissime le sfilate di moda che hanno visto i gioielli de L’angolo Chic e come moda mare, i favolosi costumi di Hello Bikini by Tu Modellaperungiorno.

Tre le madrine della serata: Asia Genovese, Ambra Buruina, Sara De Lazzari  accompagnate da due damigelle : Emma e Kylie. Modello sposo Matteo Parma. Hanno sfilato con gli abiti da sposa dell’ Atelier Maria Teresa Curto e Cristina Cirasa.

Lo Studio 54 Salone di bellezza di Oriago diventato partner ufficiale di Tu Modellaperungiorno dopo la vittoria di Miss Beauty Hair style ha curato l’immagine i tutti coloro che sono usciti.

Ad allietare la serata le scuole di ballo Acrobatic Swing Dance e Studio 53.

Eccole finalmente le vincitrici di Fascia:

1 Victoria  Secrieru, 21anni da Montebelluna (alla quale dedicheremo uno speciale)

2 Dana Busato 21 anni di Spinea

3 Irene Bovo 18 anni Stigliano di Santa Maria di Sala

4 Jamina Zanre 22 anni di Roncade

5 Aurora Maglione 20 anni di Dolo

A tutte le altre che non hanno vinto le fasce, sicuramente un’altra occasione sta per arrivare, è dietro l’angolo…basta saperla cogliere. Forse non sarà una fascia di Miss ad un concorso, ma una fascia ed una corona da “ragazza in gamba” nella vita non ve la toglie nessuno. Perché…checchè se ne dica, siete tutte delle bellissime e bravissime ragazze.

Renato Trincanato
By | 2018-07-31T10:59:27+00:00 luglio 24th, 2018|Territorio, VIAGGI|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge