Miss Venezia Moto 2019: vince Ilaria Bernardi

Si è svolto lo scorso Sabato 15 Marzo 2019 il concorso di bellezza “Miss Venezia Moto” by Tu Modellaperungiorno, l’evento a tema “ombrelline” del mondo degli autodromi.
MeMagazine e Cafè TV24, nostri media partner, erano presenti per cogliere i momenti salienti della serata.
Partner dell’evento: ➡VENEZIA MOTO➡R&B RACING➡TEAM SUDIGIRI ➡BE YOU ABBIGLIAMENTO ➡PROFUMERIA MARIONNAUD➡STUDIO 54➡FUORI DI FESTA MIRA➡VODAFONE MARGHERA➡FIORERIA ORCHIDEA BLU➡MITRYL GIOIELLI, FRANCESCA BROLLO (realizzatrice della corona in vetro di Murano che è stata assegnata alla vincitrice del concorso)➡GIDIFERROBLOG ➡GRAFICHE TRE ➡ MIOCLUB
FOTOGRAFI DELLA SERATA: PAOLO PULESE e RENATO FLAMINI
VIDEOMAKER: Alberto Bevilacqua dell’agenzia Tu Modellaperungiorno e Mario Bonesi per Gidiferroblog.

Ventitré erano le Miss presenti per la seconda edizione di Miss Venezia Moto presso il noto locale MioClub , presentate dalla bellissima Chiara Perale vestita con uno strepitoso abito giallo by Be You abbigliamento.
         

IL CONCORSO : VENEZIA MOTO serata speciale a 2 giurie.
La prima uscita delle ragazze in abito elegante, rigorosamente Be You, la seconda uscita le ha viste in bikini. La giuria tecnica ha valutato bellezza, portamento, eleganza e fisicità. Da questa votazione, ne sono “passate” 15 che hanno sfilato nella seconda parte della serata a tema OMBRELLINE. E’ stata la volta di una giuria tecnica del settore motociclistico e abbigliamento del settore.

Hanno fatto parte della prima giuria ALEXADRA per abbigliamento Be You, DENIS BERGAMIN modello, GIORGIA PIANTA miss Venezia moto 2018 (madrina della serata), MATTEO MASIERO modello e presentatore di eventi,
MANDY MARZARO Giudice di voto.
La seconda giuria era composta da RUXANDRA, titolare abbigliamento Be You, STEFANO FERRARI R&B, RACIN GIANLUCA GERMANO Venezia Moto e NICOLA ZARA del Team Su di giri.
Le 5 finaliste della selezione Miss Venezia Moto saranno ospiti al “Porte aperte” il 30 e 31 Marzo come immagine presso il Salone Venezia Moto a Mestre.
Vediamo ora la classifica:


 1^ CLASSIFICATA: MISS VENEZIA MOTO Ilaria Bernardi 18 anni di Favaro Veneto
2^ CLASSIFICATA: MISS  R&B RACING Alessia Semenzato  20 anni di Campalto 
3^ CLASSIFICATA: MISS TEAM SU DI GIRI Asya Fregnan 17 anni di Jesolo 
4^ CLASSIFICATA: LE MISS PIU’ BELLE Rachele Caldara  15 anni di Lido di Venezia 
5^ CLASSIFICATA: MISS SOCIAL TU MODELLA X UN GIORNO  Alessia Alberti  20 anni di Lido di Venezia 
Si ringrazia la fioreria Orchidea Blu per i fiori delle prime tre classificate, la profumeria Marionnaud e Vodafone Marghera per gli omaggi alle miss, inoltre “Fuori di festa 🍾” per il bellissimo allestimento del parterre. Infine Studio 54 per le pettinature. Prossimo appuntamento il 6 Aprile  per la grande finale di Miss Mioclub 2019 con Sara De Lazzari, madrina della serata. Per info www.tumodellaperungiorno.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
By | 2019-03-21T13:09:52+02:00 Marzo 21st, 2019|BELLEZZA, Eventi Riviera del Brenta, Fotografia, LIFESTYLE, People, Web|0 Comments

Leave A Comment

CommentLuv badge